Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto, per adesso le valutazioni che potremmo fare lascerebbero il tempo che trovano dato che non si conoscono i dettagli ufficiali.

ERCOLINO ha scritto:
Se fate i bravi ,magari anche prima :D

uff però non puoi sempre lanciare il sasso nello stagno e tirare subito indietro il braccio. :D :D :D

Vogliamo le info :)

Anche naturalmente su Dreambox 7000 funziona egregiamente a 5°W apre tranquillamente Mediaset ....naturalmente con regolare abbonamento

giusto ma siamo sicuro che gli altri premium ci siano ancora sul sat??

Ci sono ,ci sono ,ma diciamo che sono nascosti trasmettono in DVB-S2 ma nessun decoder HD normale è in grado di trovarli e memorizzarli.

Serve apparecchiatura professionale ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono ,ci sono ,ma diciamo che sono nascosti trasmettono in DVB-S2 ma nessun decoder HD normale è in grado di trovarli e memorizzarli.

Serve apparecchiatura professionale ;)
Esatto assolutamente SI ..forniscono i ripetitori terrestri

vhannibal ha scritto:
Anche naturalmente su Dreambox 7000 funziona egregiamente a 5°W apre tranquillamente Mediaset ....naturalmente con regolare abbonamento
in emu o con samsungcam?

ERCOLINO ha scritto:
Solo con la CAM DTT
ecco..come pensavo,,,,grazie ercolino
ah, mi domandavo.... io ho una tv con slot cam integrata...vale solo per il dtt vero?..non credo potrò sfruttarla per digì....confermate?

TIKAL ha scritto:
La tua televisione dovrebbe avere anche il tuner satellitare.

Ciao ciao ;) ;)

ma esistono davvero tv con il tuner sat integrato???Chi le fa??

Certo che le fanno :D :D Non e' che sono molto diffuse ma qui vendono quelle Panasonic e poi ci sono altre marche che hanno il decoder sat come opzione tipo le Loewe, comunque si sta andando molto OT...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Certo che le fanno :D :D Non e' che sono molto diffuse ma qui vendono quelle Panasonic e poi ci sono altre marche che hanno il decoder sat come opzione tipo le Loewe, comunque si sta andando molto OT...

Ciao ciao ;) ;)

qui dove?In scozia?

TIKAL ha scritto:
La tua televisione dovrebbe avere anche il tuner satellitare.

Ciao ciao ;) ;)
dovrebbe....ma non ha credo lo abbia..è un panasonic fullhd 32 pollici
quindi..questa slot è valida come immaginavo, solo per il dtt ma a me che sono in zono d'ombra non serve a nulla..peccato..attendiamo lo sviluppo di digì per capire bene il materiale idoneo per la ricezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso