Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vorrebbe qualche foto della scheda test.
Inoltre vorrei chiedere a Ercolino se sa qualcosa riguardo ai canali HD che dovevano inserire..

PS A quanto pare allora si potrebbe confermare che il combo humax mhp sia tra i modelli papabili :D

aristocle ha scritto:
Ci vorrebbe qualche foto della scheda test.
Inoltre vorrei chiedere a Ercolino se sa qualcosa riguardo ai canali HD che dovevano inserire..

PS A quanto pare allora si potrebbe confermare che il combo humax mhp sia tra i modelli papabili :D

HD niente visto che i decoder non saranno HD per il momento.

Per le foto della scheda vediamo se è arrivato il momento ;)

Astrix ha scritto:
questa sì che è una notizia! :D denghiu! i nostri ricevitori CI ringraziano sentitamente!

si ma manca un pezzo..c'è da vedere se la cam poi funge nel decoder..visti i problemi che ci sono con tante tv

Secondo me sarà presente il doppio audio perché si tratterà solamente di rimettere la vecchia modulazione al Mediaset 2 via satellite.

Ma il problema è che è "sponsorizzato" 16x9 e doppio audio come se fosse una cosa della piattaforma e sempre invece è di italia1 e basta quando vogliono e 16x9...lo sappiamo tutti come sta.

Per non parlare del "Dolby" stereo, ma nel 2009 c'è da specificare ancora stereo o mono?? (si ci sono ancora molti mono purtroppo :eusa_wall: ) io non ce l'avrei messo per nulla per non parlare del fatto che dolby stereo è stereo (se non 4 canali ricreati = mai visto) quindi dolby che? Faceva effetto? Dolby è anche l'encoder AC3 cosa falsa perchè non usano AC3 ma quello arretrato di MPEG-1 layer 2 (MP2)

Se volevano fare una disinformazione completa e con effetto potevano scrivere DD 5.1 (cosa sconosciuta)

A MENO CHE dal giugno 2009 tutti i network saranno obbligati a fare come dicono, ma dubito fortemente.

E battuta del secolo "La più alta qualità video (!!!) e fedeltà del Dolby stereo (!!! A 128kbit fedeltà?? !!!) "
Nausea.

liebherr ha scritto:
si ma manca un pezzo..c'è da vedere se la cam poi funge nel decoder..visti i problemi che ci sono con tante tv

La CAM DTT funziona su moltissimi decoder Sat :)

pyoung ha scritto:
Ma lo hanno tolto? Se mi collego non c'è nulla, parte una piccola animazione flash con scritto "tivu liberta di visione" con a fianco la scritta "la tua tv di sempre si rinnova e diventa tivu" con sotto la mail e i loghi rai mediaset e la7
Non ci sono menu, link e altre pagine?

Ok meglio così

Ma chi ha un decoder con cam integrata che supporta codifica nagravision potrà vedere le tv? Nello specifico un blues 84 (Zender)

Ultima modifica:
credo di no....dato che il nagra usato se e' quello del DTT e' leggermente diverso da quello ufficiale

Niente HD, allora...

A leggere sul sito, anche nella sezione tivusat, dell'alta definizione via satellite non c'e' alcuna traccia. Sono solo i canali che gia' si ricevono anche in gran parte delle aree non ancora oggetto di switchoff...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso