Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita!! Dalle prime immagini mi pare che i decoder di tivusat abbiano un bel design,niente male davvero :)

Un mio amico che non prende col terrestre ed ha dei decoder che accettano cam CI tipo i primi Aston e Humax, può acquistare su Internet una qualsiasi cam Nagravision oppure ci vuole per forza la Smartcam o un decoder dedicato?

Non si sa ancora Papu, ma la smarcam dovrebbe andar bene visto che il Nagra impiegato sarà lo stesso di MP

Veramente Mediaset Premium non c'entra niente con TivuSat senza contare che ci sono altre inesattezze tipo il fatto che in alto a sinistra si legge HD quando Ercolino ha detto che i decoder non saranno HD prima di tutto....

In pratica si tratta di una immagine fatta con Photoshop visto che al momento non c'e' niente da pubblicare...

Ciao ciao ;) ;)

Era una battuta quella su Mediaset Premium :lol:

Comunque hai ragione Tikal, difficilmente è una foto originale.

TIKAL ha scritto:
...ci sono altre inesattezze tipo il fatto che in alto a sinistra si legge HD quando Ercolino ha detto che i decoder non saranno HD prima di tutto....

In pratica si tratta di una immagine fatta con Photoshop visto che al momento non c'e' niente da pubblicare...

Ciao ciao ;) ;)
Veramente blino qualche post più su ha fornito il link originale da dove è stata presa, che non mi sembra una bufala, e poi io la scritta HD non la vedo :eusa_think:

Ultima modifica:
blino ha scritto:
E' molto utile per chi, come me, ha deciso da tempo di abbandonare l'antenna terrestre per quella satellitare ;)

si ma questa è una scelta personale e estrema (lo 0,01% dei casi?)

ciumbuntu ha scritto:
si ma questa è una scelta personale e estrema (lo 0,01% dei casi?)
Non credere che siano così pochi, molti passano alla parabola per non incontrare casini nel cambio antenna terrestre.
Io, come blino, passo al sat.
Per me Tivù è una vera e propria "benedizione dal cielo" :D :D .
ciao

prana3139 ha scritto:
Non credere che siano così pochi, molti passano alla parabola per non incontrare casini nel cambio antenna terrestre.
ciao

Anche perchè se uno sa le lingue un minimo ha un valore aggiunto dal sat dato dai canali esteri.

Io con la tv via sat ho imparato l'inglese

prana3139 ha scritto:
ciao

Mi associo a blino prana e Fradetti :D .. Stanco dei problemi di ricezione con antenna terrestre, anche se non sono in una zona non coperta, passai esclusivamente al sat, gia' da 11 anni ormai. ;)

TIKAL ha scritto:
Visto che è sul sito della agenzia che si occupa del'immagine di Tivu, molto probabilmente è uno studio realistico del "packaging" del decoder ;)

Per quanto riguarda l'HD, se intendi in alto a sinistra del frontale del ricevitore non è il logo HD ma è il logo ID Sat :D

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: sul sito segnalato da blino, quello della nascent design, sulla foto n. 5 c'è un nome che ci è ben noto... e ci sono indirizzi e numeri di telefono interessanti...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Tipo per noi siciliani che saremo gli ultimi al passaggio credo possa essere un'ottima alternativa per poter usufruire dei canali dtt free fatta eccezione a quanto pare per i canali sport italia,specie per chi deve affrontare un nuovo impianto per ristrutturazione di casa o magari perché ha l'antenna troppo vecchie ecc..ecc ma a tal proposito volevo domandare se oltre i classici mediaset ,rai e la7 ci saranno altri operatori tipo gold7 o le varie emittenti private tipo rete capri ?e cmq secondo mè si potranno vedere pure i canali pay.

Tivù: ma dove sono Sportitalia e Silive24?

Come da oggetto... :icon_rolleyes:
Sono presenti nel mux 2 di la7, ma come mai non vengono menzionati su tivù e tivusat?

Mi sembra comunque utilie mettere un piccolo punto fermo:

mi pare chiaro che chi abita o in pianura o in città medio-grandi, i 21 canali

che appaiono sul sito di tvsat li vede già, sia con un normalissimo decoder

sat FTA da 50 €, sia col decoder del DDT (e grazie a questo risolve il problema

degli eventi "pregiati" criptati sul sat). Per tutti questi il problema può

presentarsi per l'eventuale seconda casa, più probabilmente in montagna,

dove il segnale DDT non arriva e quando spegneranno l'analogico saranno

ca**i amari. Sbaglio???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso