Che occhioFOXBAT ha scritto:La ID Sat di solito viene associata alla HUMAX![]()
Non avevo notato la sigla quasi fuori dall'immagine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che occhioFOXBAT ha scritto:La ID Sat di solito viene associata alla HUMAX![]()
Dolphin2 ha scritto:Mal che vada saranno dei bei soprammobili![]()
FOXBAT ha scritto:In rete ho trovato questo:
http://img2.imageshack.us/img2/3849/tivusatbox.jpg
Non so se è già stato postato qui, in tal caso chiedo scusa...
Veramente blino qualche post più su ha fornito il link originale da dove è stata presa, che non mi sembra una bufala, e poi io la scritta HD non la vedoTIKAL ha scritto:...ci sono altre inesattezze tipo il fatto che in alto a sinistra si legge HD quando Ercolino ha detto che i decoder non saranno HD prima di tutto....
In pratica si tratta di una immagine fatta con Photoshop visto che al momento non c'e' niente da pubblicare...
Ciao ciao![]()
![]()
blino ha scritto:E' molto utile per chi, come me, ha deciso da tempo di abbandonare l'antenna terrestre per quella satellitare![]()
Non credere che siano così pochi, molti passano alla parabola per non incontrare casini nel cambio antenna terrestre.ciumbuntu ha scritto:si ma questa è una scelta personale e estrema (lo 0,01% dei casi?)
prana3139 ha scritto:Non credere che siano così pochi, molti passano alla parabola per non incontrare casini nel cambio antenna terrestre.
Io, come blino, passo al sat.
Per me Tivù è una vera e propria "benedizione dal cielo"![]()
.
ciao
prana3139 ha scritto:Non credere che siano così pochi, molti passano alla parabola per non incontrare casini nel cambio antenna terrestre.
Io, come blino, passo al sat.
Per me Tivù è una vera e propria "benedizione dal cielo"![]()
.
ciao
Visto che è sul sito della agenzia che si occupa del'immagine di Tivu, molto probabilmente è uno studio realistico del "packaging" del decoderTIKAL ha scritto:In pratica si tratta di una immagine fatta con Photoshop visto che al momento non c'e' niente da pubblicare...