Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bok ha scritto:
quindi trasmettono già in nagra merlin:icon_rolleyes:
Sì, se hai modo di verificare, sul canale ex Rai Asia sui 10992V (ora identificato Raitalia international) sono presenti tutte le codifiche:
2 pid Seca1 (ma in realta uno è Nagra Merlin, che "appare" come il Seca1)
1 pid Nagra "special" (test per Tivu Sat)

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
Ah, avevo capito che non fosse Aladin... per quello lo si chiamava "special", per distinguerlo.. (cmq il topic è diventato enorme, forse mi son perso per strada qualche pagina :( )

non credo sia un gran problema per la rai cambiare le card nei decoder di servizio..magari con calma..di solito sti decoder sono di tipo CI per cui non è nulla di complicato..ma potrebbero anche tenere il seca1..finchè non gli rompone le balle

Intanto al posto del canale Test Mediaset a 11919V segnalo che ora è presente Iris!.. in nagra/seca...e hanno aggiunto Boing che in questo momento è in chiaro.

S7efano ha scritto:
Intanto al posto del canale Test Mediaset a 11919V segnalo che ora è presente Iris!.. in nagra/seca...e hanno aggiunto Boing che in questo momento è in chiaro.
scusa, ma come fai a vederli questi canali.
a me nn si vedono sul 11919V e non sono in elenco. anche la codifica come si fa a vederla???
scusa l'ignoranza.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
scusa, ma come fai a vederli questi canali.
a me nn si vedono sul 11919V e non sono in elenco. anche la codifica come si fa a vederla???
scusa l'ignoranza.
grazie.
Se fai la scansione dovresti trovarli, anche se bui perche criptati.. li hanno messi da poco.. non piu di un paio d'ore.
Per la codifica ci sono dei ricevitori che la riportano. (io uso un Nokia con dvb2000)

S7efano ha scritto:
Se fai la scansione dovresti trovarli, anche se bui perche criptati.. li hanno messi da poco.. non piu di un paio d'ore.
Per la codifica ci sono dei ricevitori che la riportano. (io uso un Nokia con dvb2000)
grazie,
io ho il c.t. 2500plus, ma devo sempre rifare la scansione per poterli trovare, mi pare però che poi salta tutto l'ordine che avevo dato ai canali, vabbè.......magari proverò.
cmq grazie.

scusa, intendevo la scansione manuale solo sul TP a 11919V. ;)

paolo1968 ha scritto:
okkei, lho fatta e c'è un canale che si chiama test.
Ho rifatto anche io la scansione.. ora è di nuovo tutto come prima, è tornato solo il canale Test oltre ai soliti 4.. staranno facendo delle prove..

S7efano ha scritto:
Ho rifatto anche io la scansione.. ora è di nuovo tutto come prima, è tornato solo il canale Test oltre ai soliti 4.. staranno facendo delle prove..

Fanno dei test in alcune ore ,infatti appena riesco provo la scheda con la CAM sul CT 2000 :D :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Fanno dei test in alcune ore ,infatti appena riesco provo la scheda con la CAM sul CT 2000 :D :icon_cool:
Ma al limite puoi provare anche sul canale Test?( ora pero' è buio ma è senza codifica) o al limte sull'ex Rai Asia ? :D anche se immagino quelli non li vedremmo manco con la scheda..

bok ha scritto:
hai fatto qualche prova ercolino?:icon_rolleyes:

Appena riesco faccio qualche test ,comunque come ho già detto la CAM riconosce la scheda come Pangea.

Ricordo che nella Cam ci sono 3 provider.

Mediaset (Nagravision)
Carta più (ora Dahlia) (Irdeto)
Pangea (usata attualmente da Glamour Plus) (Nagravision)

Vi farò sapere ;)

Ottimo, sempre in anteprima noi del forum! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso