Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max1584 ha scritto:
Ma i decoder Tivù Sat con abbinata smart card sono già in vendita o bisognerà attendere ancora un pò ?

E poi volevo chiedere anche un'altra cosa, un pò di tempo fa avevo letto su digital-sat che l'offerta Tivù Sat sarebbe partita con le prime trasmissioni il 31 luglio 2009, questa data è stata confermata ufficialmente ?

Quoto me stesso, perchè leggendo quaòlche paigna più indietro ho trovato un post di Ercolino che dice che i decoder arriveranno nei punti vendita tra fine luglio ed inizio agosto.

Quindi appurato ciò, resta sempre l'altra domanda, l'inizio delle trasmissioni è stato confermato ufficialmente per il 31 luglio ?

ERCOLINO ha scritto:
Il 22 luglio a Roma si terrà la conferenza stampa di lancio di Tivùsat. ;)
scritto da ercolino alcuni post fà ciao

per i ricevitori se vai sul sito ufficiale della humax già ci sono ora bisogna sapere da un rivenditore se è iniziata la distribuzione ciao

Gli aggiornamenti sulle date sono sempre disponibili nel primo post del tread.

Grazie ERCOLINO. :)

Ultima modifica:
Scusate magari è già stato detto ma cercando non ho trovato riscontri..
--
Sono un possessore di un Combo 9000, quando i canali di Tivu Sat sono codificati, il decoder visualizza il messaggio "Inserire carta Mediaset premium", questo perche la codifica dovrebbe essere la stessa dei canali MS premium sul Dtt.
La domanda è, qualcuno che ha la tessera mediaset premium, ha provato con i canali TivuSat ? (RAI ma anche Boing o Iris) ?
--
Inoltre..
Nel nuovo combo 9000 venduto con tessera TivuSat dove si inserisce
eventualmente la tessera mediaset premium ?

Grazie

Ciao a tutti

Ultima modifica:
numero 199309409

Ho provato a chiamare questo numero, dopo il messaggio gratuito del costo della telefonata dice di rimanere in linea ma subito da il segnale di occupato.
Sapete darmi delucidazioni in merito?

Premesso che di questa Tivù Sat non ci ho capito una mazza o quasi, cosa succederà col mio decoder dtt dal 31 luglio? Dovrò fare quaslche risintonizzazione dei canali? Cosa porterà in più al telespettatore?

Non centra nulla con i decoder DTT,non ci devi fare nulla con il tuo decoder.

Tivusat riguarda il Satellite

Kurdo ha scritto:
Scusate magari è già stato detto ma cercando non ho trovato riscontri..
--
Sono un possessore di un Combo 9000, quando i canali di Tivu Sat sono codificati, il decoder visualizza il messaggio "Inserire carta Mediaset premium", questo perche la codifica dovrebbe essere la stessa dei canali MS premium sul Dtt.
La domanda è, qualcuno che ha la tessera mediaset premium, ha provato con i canali TivuSat ? (RAI ma anche Boing o Iris) ?
--
Inoltre..
Nel nuovo combo 9000 venduto con tessera TivuSat dove si inserisce
eventualmente la tessera mediaset premium ?

Grazie

Ciao a tutti

Benvenuto

Viene riconosciuta cosi perchè il decoder non è perfettamente compatibile con tivusat per via del sw.

Ci vuole la tessera di tivusat per poter accedere ai canali di tivusat.

Puoi usare una scheda alla volta ,visto che lo slot è uno solo

claudiuzzo ha scritto:
Ho provato a chiamare questo numero, dopo il messaggio gratuito del costo della telefonata dice di rimanere in linea ma subito da il segnale di occupato.
Sapete darmi delucidazioni in merito?

Scusa ma perchè sprecate i soldi cosi?

Tivusat non è ancora attivo,quel numero serve per attivare le smart card una volta comprato il decoder

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma perchè sprecate i soldi cosi?

Tivusat non è ancora attivo,quel numero serve per attivare le smart card una volta comprato il decoder
Ho chiamato la mediasat per sapere quando l'humax combo 9000 tivù sarà in vendita nella grande distrubuzione, la risposta è stata fine mese di luglio inizio Agosto.
Oltre a questo mia dato questo numero dicendo che serviva oltre ad attivare la scheda di tivùsat la si poteva ordinare anche da sola, nonostante io ripetevo il fatto che al momento viene acquistata assieme al decoder dedicato.
Certo che però, in Italia per far confusione siamo al I° posto.

Al momento viene data solo assieme al decoder.

Il 22 luglio a Roma ci sarà la conferenza ufficiale sulla partenza di Tivusat e sicuramente verranno dati maggiori dettagli al riguardo.

Ancora un po' di pazienza ,per chi riceve regolarmente il DTT non ha nessun interesse a Tivusat ;)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento viene data solo assieme al decoder.

Il 22 luglio a Roma ci sarà la conferenza ufficiale sulla partenza di Tivusat e sicuramente verranno dati maggiori dettagli al riguardo.

Ancora un po' di pazienza ,per chi riceve regolarmente il DTT non ha nessun interesse a Tivusat ;)
personalmente al momento mi interessa per RAI4 visto che ancora i canali RAI non li ricevo in DTT.

ERCOLINO ha scritto:
Non centra nulla con i decoder DTT,non ci devi fare nulla con il tuo decoder.

Tivusat riguarda il Satellite
Thanks! Allora perché questo topic è stato messo fra le discussioni generiche del digitale terrestre?

Duncan#21 ha scritto:
Thanks! Allora perché questo topic è stato messo fra le discussioni generiche del digitale terrestre?

perchè riguarda coloro che abitando in zone impervie tipo le valli alpine, non riceveranno mai il segnale DTT via terrestre, e dovranno passare al SAT in quanto allo switch-off non avranno più la possibilità di seguire le programmazioni nazionali.

Duncan#21 ha scritto:
Perchè il titolo del thread riguarda Tivù (che poi l'interesse sia prevalentemente su Tivùsat è un altro paio di maniche ... :D )

Duncan#21 ha scritto:

Quando partirà ufficialmente tivusat ,questo 3d sicuramente si chiuderà e verrà aperto uno specifico su tivusat magari in sez generica Sat.

Qui era stato messo perchè più in evidenza ;)

ma io vorrei capire una cosa e cioè perchè almeno le tv locali (che non devono fare concorrenza a Sky) che andranno su questa piattaforma non potranno essere visibili su qualsiasi tipo di decoder sat free, cioè uno non è che può comprarsi 500 decoder per vedere i vari canali, solo in questo Paese succedono certe cose eh...:eusa_wall:
P.S. chiedo questo dopo aver visto la pubblicità di una tv locale (su questa piattaforma) che attualmente non ricevo in analogico e potrei non ricevere in dtt

Dolphin2 ha scritto:
Non credo che le tv locali criptino :)
quindi le tv locali che andranno su questa piattaforma si potranno vedere su qualsiasi decoder sat free già a partire dal lancio di Tivvù previsto per il 31 luglio?...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso