• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivùsat gratis sul satellite: non credo proprio!

aristocle ha scritto:
Purtroppo continuo a notare che vivi totalmente fuori dal mondo.
Si infatti, fuori dal mondo sbagliato, per fortuna

aristocle ha scritto:
I canali nazionali italiani, da oramai 15 anni, sono consolidati su Hotbird e trasmettono in digitale. Volenti o no, stiamo parlando del satellite più affollato in assoluto.
Non solo: su Hotbird c'è SKY che utilizza oltre 20 transponder.
E allora ? Eccolo lì il monopolio :doubt:

aristocle ha scritto:
3) i decoder adhoc non devi comprarli. Basta un comunissimo common Interface.
Non tutti sono compatibili, per alcuni è necessario caricare un fw alternativo che non garantisce sempre una visione costante perchè il decoder non è certificato, la responsabilità di utilizzo della card su decoder non certificati è a carico dell'utente.
Inoltre non tutti hanno un ricevitore CI, chi ha un semplice FTA è costretto a comprare anche quello ti tivùsat e ammassiamo sempre decoder su decoder come se non ce ne fossero abbastanza:eusa_naughty:

aristocle ha scritto:
Per i tedeschi non parlare di cose tanto per sentito dire: durante eventi particolari come i mondiali di calcio NON HANNO TRASMESSO gli incontri su Hotbird, quindi è come se li avessero codificati
Parlo di Astra, del loro satellite, dove mandano in chiaro tutti i principali eventi dove c'è SKY esattamente come su HotBird
 
Sono un possessore di tv sat dalla nascita del servizio e sono soddisfatto a Rimini il DTT è attivo solo per i canali mediaset e poca Rai con l'eccezzione della bellissima Rai Storia, ultimamente è sparita anche RAI NEWS (ex 24) la cosa strana è la mancanza di alcuni canali (la7d, la 5, Tele San Marino,) o che alcuni canali come tele capodistria criptino il segnale, il segnale criptato era già presente su satellite e non vedo perche debba occupare una posizione privilegiata per trasmetere criptato.
Gradirei vedere anche Rai Italia (quella per l'estero) pago l'abbonamento, ho pagato la card, fammi vedere tutta l'offerta rai.
Willy
 
canali tv sat

l'impianto è ok sono i canali che o non sono trasmessi (tele san marino, che malgrado l'accordo con la rai che gli fornisce gran parte dei programmi non mi risulta essere sul satellite) o vengono trasmessi criptati senza che le decodifiche tivu sat li rendano visibili (vedi i canali rai per l'estero e da ultimo, è una entrata recente, TV-KAPOPDISTRIA).
La riprova la puo fare anche tu quando ci sonole finestre i chiaro (telegiornali nel pomeriggio) è tutto ok
 
VITULAVIOLA ha scritto:
l'impianto è ok sono i canali che o non sono trasmessi (tele san marino, che malgrado l'accordo con la rai che gli fornisce gran parte dei programmi non mi risulta essere sul satellite) o vengono trasmessi criptati senza che le decodifiche tivu sat li rendano visibili (vedi i canali rai per l'estero e da ultimo, è una entrata recente, TV-KAPOPDISTRIA).
La riprova la puo fare anche tu quando ci sonole finestre i chiaro (telegiornali nel pomeriggio) è tutto ok

Tv Capodistria cripta raramente come puoi vedere qui.
 
salve ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni,
qual'è il miglior decoder in circolazione????
non pago il canone rai da 20 anni ormai posso ugualmente vedere i canali del digitale terrestre sul satellite????
 
seguendo il discorso iniziale allora la tv gratis non esiste perché in ogni caso bisogna acquistare per esempio un televisore che costa centinaia d'euro.

Se la spesa è una tantum come nel caso di tivusat e la visione è gratuita...penso sia giusto chiamarla piattaforma gratuita...non c'è trucco non c'è inganno

io per tivusat ho acquistato solo la card (16 euro).

Se all'uomo della strada vado a dire di comprare un common interface una cam ecc...quello mi guarda storto...perciò a lui serve un kit tivusat bello e pronto (e per forza limitato). Poi magari in soffitta ha un ricevitore CI (magari regalato e mai usato) che (opportunamente aggiornato) si scopre essere compatibile
Del resto l'informazione e la preparazione di base sull'argomento sat è molto scarsa. E' solo questione mentale perché tutti ci possono arrivano. (tutti sanno usare il cellulare ma pochi sanno aprire un vocabolario :D).

Stesso discorso per LCN ! Serve a chi è poco pratico di canali e non ha voglia di "perder tempo" nel conoscere quello che riceve e di sistemarli secondo proprio gusti. Perciò costui si becca LA5 sul numero tal dei tali e RAISPORT1 sul 21. Io li metto dove voglio io :D
 
-Giu- ha scritto:
seguendo il discorso iniziale allora la tv gratis non esiste perché in ogni caso bisogna acquistare per esempio un televisore che costa centinaia d'euro.

Se la spesa è una tantum come nel caso di tivusat e la visione è gratuita...penso sia giusto chiamarla piattaforma gratuita...non c'è trucco non c'è inganno

io per tivusat ho acquistato solo la card (16 euro).

Se all'uomo della strada vado a dire di comprare un common interface una cam ecc...quello mi guarda storto...perciò a lui serve un kit tivusat bello e pronto (e per forza limitato). Poi magari in soffitta ha un ricevitore CI (magari regalato e mai usato) che (opportunamente aggiornato) si scopre essere compatibile
Del resto l'informazione e la preparazione di base sull'argomento sat è molto scarsa. E' solo questione mentale perché tutti ci possono arrivano. (tutti sanno usare il cellulare ma pochi sanno aprire un vocabolario :D).

Stesso discorso per LCN ! Serve a chi è poco pratico di canali e non ha voglia di "perder tempo" nel conoscere quello che riceve e di sistemarli secondo proprio gusti. Perciò costui si becca LA5 sul numero tal dei tali e RAISPORT1 sul 21. Io li metto dove voglio io :D

Ti quoto x le opinioni espresse.
 
Indietro
Alto Basso