TivùSat inizia l'anno con l'ingresso nella piattaforma di Class News Msnbc

Freak71 ha scritto:
Per me quelli di TivuSat la dovrebbero smettere di spacciare canali come se fossero esclusive: Class News, come Class Horse, Betting Channel e tanti altri pomposamente annunciati "su TivuSat" sono CANALI IN CHIARO, sintonizzabili con QUALUNQUE DECODER. Questo dovrebbero specificarlo, per rispetto degli stessi loro abbonati.

Non esistano "abbonati" a Tivùsat in realtà :) "dire che sono su Tivùsat" vuol dire che hanno una particolare numerazione LCN ;)

Certo, Satred, la questione della LCN io la so, tu la sai, gli altri utenti la sanno, ma quanti "non addetti ai lavori" leggendo l'annuncio "quel tal canale SU TIVUSAT" capiscono che "quel tal canale" potrebbe essere ricevuto anche comprandosi uno zapper da 50 euro piuttosto che acquistando la loro smart card e il loro decoder ad un prezzo notevolmente superiore? Dovrebbero essere più chiari, e dire "con noi vedete IN ESCLUSIVA SUL SAT tot canali". Punto. Questo è il senso del mio pensiero, ciao.

Beh è la stessa cosa di sky che fa pubblicità ingannevole k2 su sky al ch tali dei tali... oppure questa è quella che mi è piaciuta di piu.... frisbee solo su sky ch 630.... come se non fosse free sul satellite oppure anche sul dtt free :lol: :lol: :lol:

Solo per segnalare che il canale su tivusat è stato sostituito dal promo di ME di mediaset da ieri pom.
Che fine ha fatto ora class msnbc?:lol:

Bene, quindi il posto per Me lo han trovato subito. In fondo a cosa serve un canale di news quando puoi vedere televendite. Questo racchiude cosa Mediaset pensa degli italiani.

Beh me lo immaginavo che arrivasse sul sat poichè qvc è sul sat e devono essere in concorrenza ;)
E molto probabilmente anche HSE24 arriverà su hotbird... è questione di giorni ;)

Però non è giusto che cosi non ci sia piu classnews msnbc... ma se tivù sat lo ha dato come ufficiale molto probabilmente spunterà su un altra frequenza...

Fidati che se il motivo era quello Mediaset lo avrebbe sbandierato, così gli utenti avrebbero avuto un motivo in più per odiare sky e loro una scusa valida. Ma così non è quindi è solo una precisa scelta di Mediaset.

Flask ha scritto:
Fidati che se il motivo era quello Mediaset lo avrebbe sbandierato, così gli utenti avrebbero avuto un motivo in più per odiare sky e loro una scusa valida. Ma così non è quindi è solo una precisa scelta di Mediaset.
:lol: :lol: Non penso... ma puo essere ;)

ale89 ha scritto:
A questo punto... potrebbe essere la storia perchè su sky c'è Mediaset plus.. ma finchè mediaset non dice nulla...

Beh...ma mediaset plus trasmette programmi più attuali, mentre mediaset extra trasmette programmi più vecchi, sempre andati già in onda sulle tre reti mediaset.

L'id è cambiato? Perché potrebbe essere anche un problema tecnico... chissà..

Non credo che classnews scompaia ha ottenuto la posizione in lista ed è stata confermata ufficialmente da tivùsat, sicuramente stanno cambiando frequenza.

Mettere ME al posto di Mediashopping poteva essere una buona idea, ma poi devono togliere già da ora un canale di televendite, beh allora meglio togliere un canale di news. :mad:

Vorrei sapere perchè c'era differenza tra l'immagine di Class news sul sat e quella del dtt, infatti sul sat l'immagine era un pò ombrata, mentre sul dtt è piuttosto nitida.

Indietro
Alto Basso