TivùSat inizia l'anno con l'ingresso nella piattaforma di Class News Msnbc

colin46 ha scritto:
Mettere ME al posto di Mediashopping poteva essere una buona idea, ma poi devono togliere già da ora un canale di televendite, beh allora meglio togliere un canale di news. :mad:

Vorrei sapere perchè c'era differenza tra l'immagine di Class news sul sat e quella del dtt, infatti sul sat l'immagine era un pò ombrata, mentre sul dtt è piuttosto nitida.
Perchè aveva risoluzione molto bassa e bitrate molto basso e l'audio era fuori sincro...
E chissa quale passaggio gli facevano fare prima di arrivare sul sat ;)

ale89 ha scritto:
l'id per ora è ancora class news... ma dubito che sia un problema tecnico... comunque vedremo :)
Secondo me lo è, visto che proprio ieri è apparso il cartello di ME sul dtt nello stesso mux di Class News... Se non pongono rimedio entro il weekend, lunedì chiediamo ufficialmente ai nostri contatti :)
Teneteci informati! ;)

Ok :) Beh anche a me suona un po strano dopo l'ufficialità di "Tivù Sat" dell'arrivo del canale... si è vero sono sullo stesso mux ma il canale non ha preso il posto di class news sul dtt... quidni qualcuno deve comunque aver toccato qualcosa! ;)

Come mi ha fatto notare l'utente max283

Class News Xpd 70 Frequenza: 12111 V 27500 3/4

Semplice cambio di frequenza? (di già)?

Da notare che in entrambi la frequenza l'audio non è sincronizzato :D

ale89 ha scritto:
Come mi ha fatto notare l'utente max283

Class News Xpd 70 Frequenza: 12111 V 27500 3/4

Semplice cambio di frequenza? (di già)?

Da notare che in entrambi la frequenza l'audio non è sincronizzato :D

Scusate la mia ignoranza ma come mai ci sono due class news? Hanno forse intenzione di mettere qualche nuovo canale, magari uno dei tanti mancanti? :happy3:

Andrea2322 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma come mai ci sono due class news? Hanno forse intenzione di mettere qualche nuovo canale, magari uno dei tanti mancanti? :happy3:
Le opzioni possono essere:
- Cambio di frequenza (cosa normale su hotbird) avviene praticamente tutti i giorni :D
- Sulla vecchia class news ci va Me (Mediashopping) poichè era gia spuntato la scorsa settimana ;)

ale89 ha scritto:
- Sulla vecchia class news ci va Me (Mediashopping) poichè era gia spuntato la scorsa settimana ;)

Se fosse così certo sono tosti quelli di mediaset:happy3:
Mediaset Extra manco lo mettono ma per il canale di televendite... Sia mai... Ma hanno intenzione di mantenere l audio asincrono e quella qualità di immmagine pessima? :5eek:

Beh se vogliono far conoscere il canale devono fare come qvc sky satellite tivù sat dtt....

Tra poco mi aspetto che arrivi anche HSE24 su tivù sat...

Ma trasmette ancora con audio sfalsato sul sat?

Ma la qualità video è ancora uguale ad un vecchio VHS polveroso???

Ho guardato ieri sera sul sat. Ma come si fà a guardare questo canale più di due minuti, con questa qualità video che fà pena.

E si parla del collosso MSNBC! Sicuramente, gli americani non vogliono mettere soldi per un canale televisivo in Italia...

llobello ha scritto:
Ho guardato ieri sera sul sat. Ma come si fà a guardare questo canale più di due minuti, con questa qualità video che fà pena.

E si parla del collosso MSNBC! Sicuramente, gli americani non vogliono mettere soldi per un canale televisivo in Italia...

Concordo, audio e video davvero penosi.
Inguardabile, ed infatti non lo guardo.

Oggi hanno rinominato sul satellite il canale (L'id del canale) da Class News Xp 70 a Class News...

Ma rinominarlo una volta correttamente no eh? Troppo difficile....

ale89 ha scritto:
Oggi hanno rinominato sul satellite il canale (L'id del canale) da Class News Xp 70 a Class News...

Ma rinominarlo una volta correttamente no eh? Troppo difficile....

Ciao ale89

E magari farcelo vedere, invece che farci vedere Iris :D

Sicuramente un problema tecnico.

Ciao;)
max

Iris? FTA sul sat, al posto di Class MSNBC???

Finalmente una buona notizia! :D

Indietro
Alto Basso