• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivùSat: vendute oltre mezzo milione di card ai produttori di decoder e tv

wfpilo

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
359
ciao riporto una notizia che ho letto nella home page pare che tivusat abbia immesso nel mercato oltre mezzo milione di tessere e che le attivazioni di tali sono circa 1500 al giorno ciao

ciao

ps: chiedo scusa ma il titolo è sbagliato la notizia riporta il seguente titolo

" VENDUTE 500.000 MILA TESSERE "
 
Ultima modifica:
Bah!...Ne avrò venduti neanche una decina in 4 mesi!!...Mi sembra un dato alterato!..
 
wfpilo ha scritto:
ciao riporto una notizia che ho letto nella home page pare che tivusat abbia immesso nel mercato oltre mezzo milione di tessere e che le attivazioni di tali sono circa 1500 al giorno ciao

ciao

ps: chiedo scusa ma il titolo è sbagliato la notizia riporta il seguente titolo

" VENDUTE 500.000 MILA TESSERE "

Per l' esattezza sono state vendute circa 570000 tessere ai fabbricatori di decoder tivusat, questo vuol dire che sono stati prodotti o verranno prodotti 570000 decoder tivusat, tanti in commercio, ma che ovviamente non sono tutti già venduti...
Le attivazioni delle tessere viaggiano tra i 1000 e i 1500 al giorno.
 
cudy ha scritto:
Per l' esattezza sono state vendute circa 570000 tessere ai fabbricatori di decoder tivusat, questo vuol dire che sono stati prodotti o verranno prodotti 570000 decoder tivusat, tanti in commercio, ma che ovviamente non sono tutti già venduti...
Le attivazioni delle tessere viaggiano tra i 1000 e i 1500 al giorno.

Allora speriamo che l'ADB arrivi finalmente nella mia zona; da Agosto manco uno ne è arrivato e non mi va di prenderlo on line.
 
Sam89 ha scritto:
Bah!...Ne avrò venduti neanche una decina in 4 mesi!!...Mi sembra un dato alterato!..

ciao sei l'unico sfortunato le richieste sono moltissime e i decoder non si trovano ciao
 
prana3139 ha scritto:
Allora speriamo che l'ADB arrivi finalmente nella mia zona; da Agosto manco uno ne è arrivato e non mi va di prenderlo on line.

Gli ADB sono molto rari, mi dissero che entro la seconda settimana di dicembre dovevano arrivarne delle nuove forniture... anche qui da me li hanno esauriti in fretta, mentre Telesystem e humax si trovano abbastanza facilmente
 
Introvabili... perchè?

bellin1 ha scritto:
I decoder, soprattutto adb, sono introvabili

Vorrei sapere il perché questi decoder ADB sono introvabili...
:crybaby2: :crybaby2:
 
cudy ha scritto:
Le attivazioni delle tessere viaggiano tra i 1000 e i 1500 al giorno.
Per essere un flop come molti dicevano...Penso che tutti vorrebbero flop del genere...:D
 
sarà come dicono ma i decoder in giro non si trovano...per cui sarà che vanno a ruba e la richiesta è superiore all'offerta..o sarà che i produttori hanno comperato le card..ma non fanno i decoer lo stesso

Comunque una cosa ora la sappiamo..tivùsat ha VENDUTO oltre 500.000 tessere e i produttori di decoder ovviamente vogliono monetizzare..per questo le card sfuse non ci sono

una porcata :D fanno di tutto tranne quello che dovrebbero..cioè permettere a tutti agevolmente di ricevere la tv...è solo speculazione e la alimentano pure

Complimenti :sad:
 
liebherr ha scritto:
sarà come dicono ma i decoder in giro non si trovano...per cui sarà che vanno a ruba e la richiesta è superiore all'offerta..o sarà che i produttori hanno comperato le card..ma non fanno i decoer lo stesso

Comunque una cosa ora la sappiamo..tivùsat ha VENDUTO oltre 500.000 tessere e i produttori di decoder ovviamente vogliono monetizzare..per questo le card sfuse non ci sono

una porcata :D fanno di tutto tranne quello che dovrebbero..cioè permettere a tutti agevolmente di ricevere la tv...è solo speculazione e la alimentano pure

Complimenti :sad:
si ma le tessere date hai produttori sono 500 mila non i decoder realmente venduti ;)
 
I primi giorni in vendita c'erano molti decoder,ora gli adb sono spariti e almeno nei posti dove a volte mi capita di andare vedo solo i combo humax.Comunque mezzo milione di card vendute,visto anche che i decoder di tivusat sono in vendita da poco tempo,mi pare un buon successo :)
 
in giro non ci sono decoder un pò affidabili, ce ne sono un pò non affidabili, ma attivano 1500 cards al giorno , se la matematica non è una opinione qualcuno mente o non sa fare i conti, oppure attivano sempre quella tessera:5eek: , può essere anche che io non abbia capito niente però:eusa_naughty:
 
io ho la mia opinione.....c'è da vendere decoder dtt....anche il fatto che si trovi il combo..mica è casuale..è un decoder anche dtt!!

tivùsat va bene..ma solo come ultima ratio piuttosto che l'ignaro utente si abboni a sky!!!

e così il prezzo dei decoder tivùsat è + alto di quelli dtt..in + è introvabile..per cui chi magari pensava di passare al sat anche se coperto dal dtt è disincentivato

se tivùsat costasse 30 euro..chi è anche coperto dal dtt ma è interessato solo ai canali principali potrebbe fare lo switch off anche ora..e segare il palo dell'antenna tradizionale terrestre
 
wfpilo ha scritto:
ciao sei l'unico sfortunato le richieste sono moltissime e i decoder non si trovano ciao

Se conoscessi dove lavoro capiresti che non è solo sfortuna!!:D :D

Ti assicuro,e non me ne frega niente raccontare balle,che le richieste,al momento,sono ben poche....sarà che la zona è un pò lontana dai monti!!:D
 
in pratica questi di tivùsat hanno venduto le tessere solo ai produttori di decoder e NON ai cittadini che dovrebbero seguire i loro programmi

in questo modo hanno dato la possibilità ai produttori di decoder si specularci alla grande perchè è l'unico metodo di avere la card

una vergogna!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le tessere sono in bundle con il decoder logico che hanno venduto le tessere ai soli produttori.

Non sono vendute "liberamente", un pò come successo per le cam delle tv.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Le tessere sono in bundle con il decoder logico che hanno venduto le tessere ai soli produttori.

Non sono vendute "liberamente", un pò come successo per le cam delle tv.

Le cam........altro mistero del perche non sono gia sul mercato...:badgrin:
 
Sam89 ha scritto:
Se conoscessi dove lavoro capiresti che non è solo sfortuna!!:D :D

Ti assicuro,e non me ne frega niente raccontare balle,che le richieste,al momento,sono ben poche....sarà che la zona è un pò lontana dai monti!!:D

ciao e ti lamenti in italia zone ben coperte dai ponti e lontane dai monti non si trovavano molto facilmante ciao
 
Indietro
Alto Basso