stranotipo
Digital-Forum Master
forse più che pulizia.... gli stanno scappando tutti i polli.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà per quanto riguarda l'area di Civitavecchia si è ricevuto per un brevissimo periodo sul CH 27 UHF da M.Paradiso, poi da un anno e più a questa parte non più, è ricevibile infatti a pieno segnale sullo stesso canale il mux 1 della Rai Tgr Toscana da M.Argentario anche se in questo periodo mi segnalano varie persone della città (che è possibile ricevere il mux Tivuitalia da M.Argentario sul CH 22 UHF, in quanto è spento da giorni ormai anche il singleplex Tv9 Telemaremma stesso canale da M.Paradiso) quindi ecco spiegato il perchè, visto che Tivuitalia chiuderà i battenti è ovvio che mai accenderà più neanche quando recentemente si sperava in un accensione sul CH 34 UHF.da noi non si è mai visto, quindi, meno problemi.
(chidere a corry per più informazioni)
In realtà per quanto riguarda l'area di Civitavecchia si è ricevuto per un brevissimo periodo sul CH 27 UHF da M.Paradiso, poi da un anno e più a questa parte non più, è ricevibile infatti a pieno segnale sullo stesso canale il mux 1 della Rai Tgr Toscana da M.Argentario anche se in questo periodo mi segnalano varie persone della città (che è possibile ricevere il mux Tivuitalia da M.Argentario sul CH 22 UHF, in quanto è spento da giorni ormai anche il singleplex Tv9 Telemaremma stesso canale da M.Paradiso) quindi ecco spiegato il perchè, visto che Tivuitalia chiuderà i battenti è ovvio che mai accenderà più neanche quando recentemente si sperava in un accensione sul CH 34 UHF.![]()