Tivuitalia, elenco degli impianti accesi e spenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sopravvivono anche con quello che è rimasto sono da lodare
Se non altro altro però sono scongiurati il verificarsi di anomalie per eccesso di uso di banda :)

Un mux inutile di meno, spero, che con rara preveggenza non era entrato in graduatoria per ottenere una frequenza (in)utile a Parma. Ed ora sotto con La8 e StartUp :)

quindi avvia alla vendita...in teoria non essendo nazionale...regione per regione...speriamo in mux non televendite..ci credo poco:icon_twisted:

;) quindi avevo notato qualcosa di strano nel loro sito, quindi possiamo iniziare a mandare i msg di cordoglio per la non nata tivuitalia (peccato il nome mi piaceva)

da noi non si è mai visto, quindi, meno problemi.
(chidere a corry per più informazioni)
In realtà per quanto riguarda l'area di Civitavecchia si è ricevuto per un brevissimo periodo sul CH 27 UHF da M.Paradiso, poi da un anno e più a questa parte non più, è ricevibile infatti a pieno segnale sullo stesso canale il mux 1 della Rai Tgr Toscana da M.Argentario anche se in questo periodo mi segnalano varie persone della città (che è possibile ricevere il mux Tivuitalia da M.Argentario sul CH 22 UHF, in quanto è spento da giorni ormai anche il singleplex Tv9 Telemaremma stesso canale da M.Paradiso) quindi ecco spiegato il perchè, visto che Tivuitalia chiuderà i battenti è ovvio che mai accenderà più neanche quando recentemente si sperava in un accensione sul CH 34 UHF. ;)

In realtà per quanto riguarda l'area di Civitavecchia si è ricevuto per un brevissimo periodo sul CH 27 UHF da M.Paradiso, poi da un anno e più a questa parte non più, è ricevibile infatti a pieno segnale sullo stesso canale il mux 1 della Rai Tgr Toscana da M.Argentario anche se in questo periodo mi segnalano varie persone della città (che è possibile ricevere il mux Tivuitalia da M.Argentario sul CH 22 UHF, in quanto è spento da giorni ormai anche il singleplex Tv9 Telemaremma stesso canale da M.Paradiso) quindi ecco spiegato il perchè, visto che Tivuitalia chiuderà i battenti è ovvio che mai accenderà più neanche quando recentemente si sperava in un accensione sul CH 34 UHF. ;)

Il 22 argentario é spento da circa otto mesi. Chi riceve tv italia su tale frequenza la prende dall' amiata. :)

Ok grazie marchetto70 per la precisazione. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Penso problemi tecnici: qui sul 22 UHF, nonostante il segnale al massimo, si vede la saga dei quadrettoni e tutti e tre i canali stanno trasmettendo Mediatext (per quello che si riesce ad intravedere tra uno squadrettamento e l'altro). Segnalo inotre che, risintonizzando il mux, si perde il nominativo del canale: ovvero al numero lcn non corrisponde alcun nome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso