Tivuitalia, elenco degli impianti accesi e spenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai a quanto sembra anche per Tivuitalia gradualmente si stanno chiudendo i battenti; questa crisi economica è davvero terribile. :(

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ora bisogna vedere se troveranno chi compra. Purtroppo anche a livello locale non si é messi benissimo, a meno che non sia a prezzo di saldo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Dal Monte Madonna (Padova - UHF 27) il Mux è acceso, ma i 3 canali del gruppo Mediatext (Pianeta TV, Mediatext.it e Italia Channel) trasmettono con squadrettamenti continui.

EDIT

Con alcune tv/decoder, se si scansiona la frequenza, il Mux risulta vuoto. I canali sono tutti in modalità "fantasma".
Con altre tv/decoder, vengono rilevati solo i 3 canali del gruppo Mediatext (tutti senza ID). :evil5:

Ultima modifica:
Qui a Reggio Emilia il ch 27 di tivuitalia risulta con segnale buono ma il mux risulta vuoto

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Anch'io non ricevo più il mux mi da nessun segnale. Da monte lauro

Spento a Palermo dall'impianto di Monte Pellegrino su UHF 51

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tornato a funziona TivùItalia su UHF 51, dall'impianto di Monte Pellegrino. Al momento il segnale arriva così:
Qualità: 100%
Forza del segnale: 81%

Fino a ieri sera la situazione era così:
Qualità: 05%
Forza del segnale: 58%

Inoltre il mux è totalmente vuoto... probabili lavori in corso?

Ritornato il segnale anche da monte lauro. Al momento la ricezione non è perfetta pero.
Comunque tivuitalia ancora vive speriamo bene

Riattivato in questo momento anche qua ma con evidente degrado sulle immagini come anche da conferma sulle altre postazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso