Tivuitalia, elenco degli impianti accesi e spenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Otg Tv

Ho visto dalle tue liste che il Monte Parodi (La Spezia) trasmette Tivuitalia sia sul ch. 22 che sul ch.27. Quindi trasmettono lo stesso mux dallo stesso ripetitore su due frequenze diverse?

Esatto. Credo a breve uno scambio di diritti d'uso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il mux Tivuitalia non si riceve a Caserta(Monte Montone) dal giorno in cui iniziò la programmazione ufficiale di ka boom,c'è qualche possibilità che venga riacceso?

Il mux Tivuitalia non si riceve a Caserta(Monte Montone) dal giorno in cui iniziò la programmazione ufficiale di ka boom,c'è qualche possibilità che venga riacceso?

AntonioP mi scrisse un pò di giorni fa che Tivuitalia da Monte Montone doveva (forse) essere acceso, però se dici che è spento allora lo metto tra gli impianti spenti. Un'altra cosa: sai se Tivuitalia è acceso sempre a Caserta dalla postazione di Masseria S. Giovanni?

@actarus71
Ah, scusa allora:D

AntonioP mi scrisse un pò di giorni fa che Tivuitalia da Monte Montone doveva (forse) essere acceso, però se dici che è spento allora lo metto tra gli impianti spenti. Un'altra cosa: sai se Tivuitalia è acceso sempre a Caserta dalla postazione di Masseria S. Giovanni?

@actarus71
Ah, scusa allora:D

Io Casertavecchia (M.Montone), lo davo per acceso, ma se c'è qualcuno sul campo a fare prove ben venga..... :D
Ti posso anche dire che dovrebbe essere spento anche Quarto-Poggio Spinelli, sempre sul 22 UHF

Non ho nessuna notizia invece di Benevento Pacevecchia e di Castelcampagnano, ma vedo di informarmi...

Ultima modifica:
Ti aggiungo gli impianti di Tertenia, Punta Tricoli e Genna Frongia che sono sicuramente spenti.
Alcuni di quelle indicati non sono spenti ma sono stati trasformati. Traduco con un esempio: Favara Monte Malvizzo è divenuto Poggio Giache ed è acceso. Nel mio elenco trovate entrambi perché sono procedure reversibili

Allo stesso modo su Milano trovate via Stephenson che era acceso sino a qualche mese fa e San Galdino da cui sono state effettuate solo alcune prove

Dalle varie segnalazioni si va delineando man mano un quadro sempre più chiaro che il disservizio è esteso un po in tutta la penisola o restano dubbi ?

Avevo capito che avevano seri problemi, e l'ho ripetuto in vari post in sezione copertura, ma il quadro che si va delineando è abbastanza drammatico, più di quello che pensassi....e non pensavo bene :D

Allora va riconosciuto l'impegno proferito dall'utente thebestever a qualcosa è servito :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso