Tivuitalia, elenco degli impianti accesi e spenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanti impianti sono rimasti attivi? Più o meno di Retecapri...
Non capisco perchè non viene fatto nulla... Non riesci più a gestire i mux? Bene... ti revochiamo la frequenza...
Mi chiedo invece cosa aspetta Ka-Boom ad andarsene da questo mux...

Non capisco perchè non viene fatto nulla... Non riesci più a gestire i mux? Bene... ti revochiamo la frequenza...
Mi chiedo invece cosa aspetta Ka-Boom ad andarsene da questo mux...

bella domanda, se ka-boom se ne va, possono anche chiudere baracca.
mah, come ha già detto corry, qua a civitavecchia c'è, ma è sulla frequenza sbagliata e spento. perfetto. :doubt:

Ultima modifica:
M.Trazzonara TIVU ITALIA ch 10 (Martina.F , Taranto) KO da più di una settimana

Non so attualmente quanti impianti abbia Retecapri ma Tivuitalia ne ha sicuramente più di un centinaio spenti su 240,perché ormai non ci facciamo neanche più caso alle troppe segnalazioni

Mah... non ci giurerei sai? Ormai sono quasi tutti spenti mi sa... Quelli ancora attivi si conteranno sulle dita della mano...

Argentario spento ormai da mesi. Chissà se sui tralicci gli apparati ci sono sempre oppure li hanno portati via. :eek:

Ultima modifica:
Scusate la domanda superflua ma non c'è qualche referente all'interno di questo forum che è in contatto con Tivùitalia? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Tenendo anche conto che gli off di qualche giorno non sono da considerare perchè potrebbero essere realmente dei guasti, la situazione è chiarissima: non hanno una lira, c'è poco da dire. Di conseguenza risparmiano spegnendo trasmettitori (corrente) o non riparandoli quando hanno qualche guasto; il problema è che cosi sono inesorabilmente destinati ad una lenta agonia: chi pazzo affitterebbe banda in un mux cosi? E, di conseguenza, non riuscendo a piazzare la banda disponibile, avranno sempre meno entrate. La cosa che mi viene in mente è che potrebbero provare a vendere la rete "a pezzi" ad eventuali soggetti interessati: non essendo "nazionale" nello stretto senso del termine, ma pluriregionale, possono cedere regione per regione qualora si faccia avanti qualche compratore...

Ottimo ragionamento il tuo "AntonioP", a questo punto è ovvio che non otterranno mai lo status di operatore nazionale visto che a livello economico se la passano molto male, non gli resta altro visto che in Italia moltissimi impianti sono spenti, di cedere la rete a qualcun'altro oppure fondendosi con altri, un pluriregionale può essere in effetti un'ottima idea, un mux tipo 7Gold potrebbe a mio avviso tranquillamente acquistarne la rete. :eusa_think:

Tivuitalia Rimini

Zona Rimini non più ricevibile, fino a qualche giorno fa c'era un segnale ma non decodificabile per via della SFN completamente sballata ora non vedo nemmeno l'ombra.
Ricevevo il segnale principalmente da Montescudo e San Paolo in seconda battuta, non sono sicuro del Monte Pincio anche se qualche segnale arriva anche da lì.
C'è qualcuno della mia zona o vicino (Rimini) che può confermare la situazione di queste tre postazioni se sono ancora accese?
Oppure altra ipotesi SFN peggiorata ulteriormente da annullare addirittura i segnali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso