John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ed ecco che Canale Italia potrà (potrebbe) farsi riconoscere come nazionale non uno, ma ben due mux.... 
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente il tribunale di Brescia può anche fregarsene dell'offerta e proseguire con il fallimento
Il 17 luglio il tribunale di Brescia deve verificare se è corretta amministrativamente l'unica offerta presentata per l'acquisito "a tranci" dei diritti d'uso di Tv Italia. L'acquirente che chiameremo per comodità "CI" ha presentato offerta per: Valle d'Aosta, Lombardia, Trentino - Alto Adige, Emilia - Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. i diritti d'uso di Piemonte e Liguria sono infatti incompleti, mentre quelli di Veneto, Friuli - Venezia Giulia sono destinati a essere rottamati e quelli di Molise, Puglia e Basilicata sono di secondo livello. Nelle regioni in cui "CI" è già presente con un mux verrà implementato il secondo (attualmente in poche regioni).
Quindi i 147 impianti di TivùItalia, saranno i futuri 147 impianti di Canale Italia Mux 2 giusto?
Stessa cosa da me... penso che nei posti adesso bui dovrebbero aumentare il mux1, altrimenti ci troveremo a vedere solo il mux2A rigor di logica si dovrebbe prima provvedere ad ampliare la copertura del Mux 1 e poi pensare al secondo.. poi se ci sono dei limiti tecnici, questo non so..
So però che nella mia zona, Canale Italia è inesistente, a differenza di Tivuitalia..
Immagino che aspettino l ufficialità(si parla di settembre) dello status di nazionale, con relativa frequenza, per ampliarsi anche li dove non sono, magari perche non ci sono piu frequenze regionali libereA rigor di logica si dovrebbe prima provvedere ad ampliare la copertura del Mux 1 e poi pensare al secondo.. poi se ci sono dei limiti tecnici, questo non so..
So però che nella mia zona, Canale Italia è inesistente, a differenza di Tivuitalia..
Stessa cosa da me... penso che nei posti adesso bui dovrebbero aumentare il mux1, altrimenti ci troveremo a vedere solo il mux2