• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivulink, sul canale 100 di Tivusat la nuova applicazione ''ombrello'' MHP

Arrivata e-mail da Tivusat con oggetto "ECCO TIVULINK: L'ON DEMAND E' FACILE".
 
Ciao a tutti,
Se vado su tivulink mi da il messaggio che il servizio non valido!
Questo vale anche per il canale infinity e mediaset rewind.
Ho una smarcam con una tv lg 47lm620.

Cosa posso fare?
 
ICAN 2850st combo. Canale 100 non trovato. Questo il messaggio che oggi, appena presa visione della mail arrivata (sono stata in vacanza), rilevo. Ho reinstallato la lista canali ma il risultato non cambia. Dove sbaglio?
Grazie
 
Prova a fare un reset di fabbrica e risintonizzare ;)
Tivùlink è sul canale 100 di TivùSat ed è presente sulla frequenza Rai 10992 (dove ci sono Rai1, Rai2, Rai3 e così via...)
 
Grazie per la risposta. Ho eseguito il reset ma la situazione non cambia. Dal canale 99 passa al 107. Chi ci capisce è bravo!
 
Grazie per la risposta. Ho eseguito il reset ma la situazione non cambia. Dal canale 99 passa al 107. Chi ci capisce è bravo!
Molto strano :) Rai1,2,3 li ricevi no?

Comunque nel caso fai una ricerca manuale sulla frequenza 10992 e nel caso scorri tutti i canali finchè lo trovi. E poi nel caso spostalo tu manualmente (se possibile) sul 100 ;)
 
Trovato! Essendo sul satellite, io ce l'ho sul canale 1100 dato che la numerazione primaria è sul terrestre.
Grazie per l'aiuto.
 
Ah ecco :) Bene ;)

Sul DTT arriverà quando troveranno una LCN... La 100 in teoria è occupata... forse loro volevano proprio questa lcn. Vedremo ;)
 
Probabilmente appena ci sarà la riconfigurazione dei mux Rai per la new entry Rai Sport HD, sicuramente metteranno anche TivùLink :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho provato Tivùlink sull'Humax 5600 collegato con cavo ethernet allo Skylink wifi a cui di solito è collegato il myskyhd. Praticamente funziona solo Tivùlink ma con quasi tutte le app il decoder è una chiavica. Probabilmente avessi una connessione più veloce e il decoder collegato direttamente via cavo al modem andrebbe un po' meglio ma secondo me è proprio il decoder che è datato e non certificato Tivùon. Per esempio delle app Mediaset non funzionava nulla, sulla Rai riuscivo a vedere il TGR ma il Meteo Regionale si bloccava, e poi ci voleva troppo tempo a caricare le app e a volte dava errore, o usciva del tutto e tornava su Tivulink a schermo nero o su altri canali. Anche avviando le app non da Tivùlink ma dalle emittenti, la situazione non migliora. E ho provato sia con caricamento automatico mhp che non.
 
Oggi sono entrato nell'app e noto che hanno modificato il logo di Rewind con quello di Mediaset On Demand. Ma ci sono ancora i vecchi loghi del TGR... E dentro l'app dei TGR ci sono i vecchi loghi del Tg3 per esempio... Sarebbe il caso di aggiornarli ehehehehe :)

12107053_536857683176436_2947030132611540611_n.jpg
 
Ultima modifica:
Più che aggiornare i loghi, io farei funzionare come si deve le varie App :) :laughing7:
 
Ci sono novità sull'arrivo in DTT ? La tv Samsung, per quanto certificata Tivusat, non ha le app mhp sul tuner satellitare :/
Sembra una comoda funzionalità...
 
Indietro
Alto Basso