• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivulink, sul canale 100 di Tivusat la nuova applicazione ''ombrello'' MHP

Comunque è il colmo vedere che appena aggiunto il canale sul sat (in test) aveva l'epg e quando poi è stato riaggiunto (ed è partito ufficialmente) l'epg non è mai ritornata... :eusa_doh: :eusa_wall:

Un epg di presentazione sarebbe ottimo... Altrimenti uno legge tivùlink si trova schermo nero senza nessuna epg informativa... e cambia canale!
 
MHP e HBB

Buongiorno a tutti,
prendo spunto da tivulink e le applicazioni mhp per fare una domanda.
Mi risulterebbe che nel 2016 gli applicativi mhp dovrebbero sparire per far posto agli applicativi hbb. Ho comprato un nuovo televisore e vedo che trovo solo hbb nel fuonzionale che viene rilevato su arte, su france 24 ed altri canali tedeschi (ovviamente via sat). Si sar qualcosa per l'Italia? Grazie.
 
Al momento non ci sono info sufficienti, ma l'MHP sembra destinato con il tempo a lasciare spazio a HbbTV
 
Confermato anche da Rascio (Rai) ieri al meeting nazionale installatori Tivusat. Al momento pare sia in definizione lo standard italiano, che penso sarà un mero recepimento dell'esistente con qualche piccolo adattamento alle nostre esigenze. Ma se si vuole, come pare uno standard unico europeo, non si potranno fare voli pindarici.
 
Miracolosamente :D da oggi è tornata l'EPG sul canale tivùlink con la scritta "attendere prego" e la descrizione del servizio. Vediamo se dura :)
 
Ora con l'off del Mux interregionale StartUp la LCN 100 non è più occupata. Chissà... ora in teoria tivùlink ha strada libera anche sul DTT. Poi c'è da vedere sempre se la LCN è ancora assegnata a loro... Nel caso ci vorranno mesi prima che si "liberi" burocraticamente.
 
Segnalo che al momento tivulink sembra non funzionare sul ch 100
 
Segnalo che al momento tivulink sembra non funzionare sul ch 100
Ciao Ercolino, volevo chiederti se esiste un link o altro dove vedere in tempo reale se ci sono problemi con TivulinK?
Cortesemente sai quanto tempo il servizio sarà inutilizzabile? Eventualmente postresti farci sapere quando riprenderà sul forum PF?
Buon fine settimana e Grazie per la pazienza :)

P.S. Naturalmente anche a me non funziona :)
 
Al momento non so quando verrà ripristinato, vediamo la settimana che viene ;)

Buon fine settimana anche a te :)
 
Tivùlink continua a non funzionare e per risolvere il problema di alcuni decoder che si bloccano sulle reti Rai ho notato che il problema si risolve disattivando l'avvio automatico dell'applicazione mhp.
 
A quale decoder in particolare ti riferisci riguardo al blocco sulle reti Rai?

Digiquest?
 
Indietro
Alto Basso