• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivulink, sul canale 100 di Tivusat la nuova applicazione ''ombrello'' MHP

Il problema l'ho riscontrato sullo Humax Tivùmax recorder, il telecomando non rispondeva per una trentina di secondi, ora che funziona anche Tivùlink, la situazione sembra tornata alla normalità.
 
Si tivùlink è nuovamente attivo, c'è stato un problema, ora risolto ;)
 
Vedremo ;)

Le lumache sono più veloci :D

A proposito di lumache, in questo momento sto guardando un programma mediaset su tivulink, devo dire che rispetto a prima del guasto le immagini sono più "Lente" e a tratti va a scatti inoltre i tempi di attesa si sono allungati prima della visione del programma, ci sono forse altri problemi? Grazie
 
Quello dipende dalla connessione internet, una volta che parte l'applicazione MHP per esempio Mediaset Ondemand, poi lo streaming è lato internet
 
Quello dipende dalla connessione internet, una volta che parte l'applicazione MHP per esempio Mediaset Ondemand, poi lo streaming è lato internet

Solo per chiarire, la connessione (Download 12MB, Upload 1,5MB in 19ms) non è proprio lenta! prima del problema il tutto era più fluido e la connessione era la stessa. :)
 
Buongiorno,
il mio Sony KD55-XD9305 è connesso a internet e la smartcard Tivùsat HD è regolarmente funzionante nel modulo CAM... Ma il canale 100 rimane buio. Qualcuno potrebbe per favore spiegarmi perché?
 
Idem.... Hisense 42k321u con cam telesystem e tessera hd gold.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
ho notato che utilizzando raiplay attraverso tivùlink i contenuti relativi al giorno precedente non sono dipsonibili, è necessario attendere oltre le 24 ore, mentre ho verificato che sul sito raiplay da pc i contenuti risultano regolarmente visibili, qualcuno sa spiegarmi il motivo?
 
Buongiorno,
il mio Sony KD55-XD9305 è connesso a internet e la smartcard Tivùsat HD è regolarmente funzionante nel modulo CAM... Ma il canale 100 rimane buio. Qualcuno potrebbe per favore spiegarmi perché?

Idem. Ho il kd xe9005 non va tivulink. Ci vuole tv certificato tivusat e non solo compatibile
 
Il canale in se e l'applicazione in se ci sono... non ho provato però a utilizzarlo. In giornata faccio qualche prova a vedere se funziona :)
 
tivulink

Ciao!

anche a voi tivulink non si carica?

Ho un decoder mhp...c'è internet, va Raiplay..

Grazie
 
Ho notato una cosa... è una cavolata... ma da qualche giorno l'epg dvb segna l'epg corrente e successiva. Prima c'era solo l'epg "corrente".
 
Indietro
Alto Basso