Tiziano Ferro: Sono gay e ho la libertà di poterlo dire. Ora vivo meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon per lui... Però sono perplesso sul fatto perché solo ora. Non lo so se tante ragazzine gli sarebbero andate dietro: secondo me gliel'hanno imposto i discografici il silenzio...
Ma vabbè, trattasi di scelta personale, pertanto va registrata e rispettata.

Dalle mie parti ha molte fan anche tra le ragazze più mature e non solo ragazzine (anche perchè è nostro conterraneo, forse). Qualcuna di loro non sarà felice della notizia...

Di certo nessuno è caduto dalle nuvole anche perchè già lo si sapeva da anni però ora ne abbiamo avuto la conferma. Ognuno fa quello che vuole però ultimamente molta gente sta venendo alla scoperta non mi sorprenderei se in un altro momento un'altro personaggio di spettacolo o un calciatore venisse allo scoperto e dichiarasse il suo orientamento sessuale.

Quindi sono l'unico che sono rimasto "stupito"? :D.....buon per lui che ha deciso di dire tutto

Notizia "ufficializzata"...ma nota da parecchio tempo!!!
Contento lui, contenti tutti....

M. Daniele ha scritto:
Di certo nessuno è caduto dalle nuvole anche perchè già lo si sapeva da anni però ora ne abbiamo avuto la conferma. Ognuno fa quello che vuole però ultimamente molta gente sta venendo alla scoperta non mi sorprenderei se in un altro momento un'altro personaggio di spettacolo o un calciatore venisse allo scoperto e dichiarasse il suo orientamento sessuale.

Calciatori la vedo difficile....soprattutto durante l'attività agonistica.
Non credo possa essere possibile, anche per volere di società, sponsor etc.etc...

Magari a fine carriera.....

davidRN ha scritto:
Calciatori la vedo difficile....soprattutto durante l'attività agonistica.
Non credo possa essere possibile, anche per volere di società, sponsor etc.etc...

Magari a fine carriera.....

L'altro giorno a Pomeriggio sul 2 stavano parlando della omosessualità tra calciatori e hanno intervistato parecchi giocatori della Lazio e mi sembravano molto sinceri a dire che non avrebbero discriminato un giocatore omosessuale.

sono contento per lui ;)

ps: ci sarà una prima volta anche per i calciatori, prima o poi...

lucio56 ha scritto:
spuntano come funghi...:D

i gay ci sono sempre stati. e sono sempre stati tanti, checché se ne dica, e tanto più nel mondo dello spettacolo. adesso si ha il coraggio di uscire più allo scoperto, perché, malgrado ci sia ancora una parte forte della popolazione ancora retrograda e bigotta, la società fa comunque il suo corso e, com'è giusto che sia, sta cadendo pian piano il velo di ipocrisia che c'è sempre stato sull'omosessualità.
È vero che di Tiziano Ferro si diceva già da molto tempo, ma il fatto che lui l'abbia detto ufficialmente per me è un passo importante e non scontato. Le persone importanti, affermate e rispettate, dall'alto della loro popolarità, possono dare un contributo non secondario nel far mutare l'approccio della società a certe tematiche. Quindi chi se la sente di farlo è bene che lo faccia. Perché ci sono ancora tantissimi omosessuali, che non vivono nelle grandi città, che ancora non possono vivere bene la loro condizione. Che ancora si devono nascondere, magari facendo una doppia vita. Notizie come queste possono dar coraggio. Quindi bravo Tiziano.

Concordo.
E bravo anche Astrix... Il tuo discorso non fa una piega. :icon_cool:

e chi dice niente?ho solo fatto una innocua battuta...mamma mia che permalose che siete:D

sempre a fare da traino all'uscita di un libro questi annunci... questi strumentalizzano pure la propria omosessualità per fare più soldi... e voi li applaudite pure...

Si tratta solo di fare il punto della situazione, riferendo il tutto ad un importante numero di persone che oggi ancora non possono vivere, in molti contesti sociali, la propria condizione liberamente e alla luce del sole, con tutto il pesante disagio derivante dal vivere alienati da sé stessi...

@ lucio56
Non mi pare che nessuno si sia impermalito.
Che poi, sul fatto che le battute e un po' di spirito goliardico siano di solito innocuamente divertenti, credo siamo tutti d'accordo, anche se non comprendo il pretestuoso utilizzo di "permalose", al femminile... :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
.. anche se non comprendo il pretestuoso utilizzo di "permalose", al femminile... :eusa_think:
rientrava sempre nell'alveo della battuta goliardica ...nulla più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso