Tiziano Ferro: Sono gay e ho la libertà di poterlo dire. Ora vivo meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti valutare IT l'argomento dei diritti degli omosessuali, e valutare OT il diritto da parte di coppie omosessuali al matrimonio e all'adozione che sono nello specifico due dei diritti fino ad ora trattati solo genericamente in questa discussione, è abbastanza un controsenso...

se non si voleva una discussione più generica, gli OT andavano stoppati fin dalle prime pagine

Ultima modifica:
Considerando poi i toni civili che si stanno usando uno strappo alla regola si potrebbe fare. Anche perché ormai l'effetto notizia di Ferro si è esaurito e quindi si deve per forza andare OT ;)

Il punto è che per le adozioni ci si addentra a mio avviso in ben altra discussione.
Un conto è parlare di certe problematiche esistenti per la popolazione gay e relative coppie prive giuridiccamente di diritti: si tratta di argomenti che interessano soggetti adulti, siano anche coppie, per l'appunto, di adulti consapevoli.
Altro conto è tirare in ballo diritti di terzi, per di più minori...
Ad ogni modo, mi sembra, come già osservato giustamente, che a questo punto l'argomento sia stato esaurito, pertanto sono dell'idea che il thread si possa chiudere e provvederò tra un'oretta, ché ora sono con lo smart phone, a funzionalità un po' limitata! :lol:
Aggiungo solo che mi ha fatto molto piacere discutere con voi di un argomento che mi sta abbastanza a cuore, anche se così "insolito" per un Forum come il nostro, e in modo sostanzialmente pacato e soprattutto civile... ;)
A più tardi, magari nella più abituale (per me) sezione DTT! :D

la chiesa e l'omosessualita

:XXcomputer: Il thread dedicato a Tiziano Ferro e' stato bene strumentalizzato.
Prendendo lo spunto per le discussioni di vario genere riguardante l' omosessualita', non mi fa altro che piacere.:D

:dontknow: Io non credo di avere scritto niente di cosi ofensivo.
Se poi le parole scritte sono di tale rilievo ,devone essere bene analizzate. Non si debba fare di tutta l'erba un fascio. Le parole vanno prese con le pinze ,e non generalizzate.

Da notare come i discorsi possono essere fraintesi se non letti con piu' attenzione.Leggendo tutte le pagine scritte si puo arrivare ben presto a trarre le conclusioni. (Essempio) - 1.Tutto il mondo e' gay 2.Le coppie tradizionali si sono estinte 3.La natalita' dell intero universo e diminuita...., sembra quasi di annunciare un apocalisse.

Nessuno pensa invece, che i gay non occupano il 100 % della popolazione, che non tutti gay siano interessati ad adottare un figlio, e che tanti anche se volessero,non potrebbero permetterselo. Dimentichiamo che assistenti sociali prima di consentire ,constateranno che le coppie siano idonee.

Poi vorrei aganciarmi ai miei post precedenti,avendo dimenticato di toccare un altro tasto importante, che sono orfanotrofi,conventi.La dove i bambini vengono violentati, pichiati dai preti, vescovi,suore. Il potere che la chiesa esercita, manipolando ,strumentalizzando i nostri liberi pensieri all' volere della chiesa, rendendoci piu razzisti e schiavi dei pregiudizi.(Anche quest' ultimo mio
messaggio e' da leggere con le pinze, senza conclusioni afrettate) :director:

Anche secondo me il discorso partito da Tiziano Ferro e poi sfociato nell' adozione di bambini è correlato...
Non stiamo parlando di politica, e se non sbaglio è la politica ad essere proibita...
Se poi si ha paura che si litighi, evvabbè, ecchessara mai, un po di fastidio prendetevelo pure voi mod. ogni tanto, suvvia.

Beh, dai, qui nessuno si prende, né si deve prendere fastidi.
Tutto viene svolto sempre con immutato piacere.
Però ti posso assicurare che non è neppure facile essere nello staff e, oltre a mantenersi più attivi e collaborativi possibile (ribadisco, con piacere) nelle sezioni che incontrano di più i nostri gusti ed esperienze in fatto di tecnologia, cercando spesso di documentarci bene prima di fornire risposte in aiuto ai molti amici del Forum, se ci dobbiamo anche cimentare di continuo in attività di giudici di pace, avvocati o psicologi...
Qui finiremmo per divenate una succursale di Forum. Dico bene, FORUM (l'omonima trasmissione televisiva). :lol:
O, al limite, DIGITAL-FREUD! :D

Detto questo, passo e, tra breve, chiudo. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso