la chiesa e l'omosessualita

Il thread dedicato a Tiziano Ferro e' stato bene strumentalizzato.
Prendendo lo spunto per le discussioni di vario genere riguardante l' omosessualita', non mi fa altro che piacere.

Io non credo di avere scritto niente di cosi ofensivo.
Se poi le parole scritte sono di tale rilievo ,devone essere bene analizzate. Non si debba fare di tutta l'erba un fascio. Le parole vanno prese con le pinze ,e non generalizzate.
Da notare come i discorsi possono essere fraintesi se non letti con piu' attenzione.Leggendo tutte le pagine scritte si puo arrivare ben presto a trarre le conclusioni. (Essempio) - 1.Tutto il mondo e' gay 2.Le coppie tradizionali si sono estinte 3.La natalita' dell intero universo e diminuita...., sembra quasi di annunciare un apocalisse.
Nessuno pensa invece, che i gay non occupano il 100 % della popolazione, che non tutti gay siano interessati ad adottare un figlio, e che tanti anche se volessero,non potrebbero permetterselo. Dimentichiamo che assistenti sociali prima di consentire ,constateranno che le coppie siano idonee.
Poi vorrei aganciarmi ai miei post precedenti,avendo dimenticato di toccare un altro tasto importante, che sono orfanotrofi,conventi.La dove i bambini vengono violentati, pichiati dai preti, vescovi,suore. Il potere che la chiesa esercita, manipolando ,strumentalizzando i nostri liberi pensieri all' volere della chiesa, rendendoci piu razzisti e schiavi dei pregiudizi.(Anche quest' ultimo mio
messaggio e' da leggere con le pinze, senza conclusioni afrettate)