Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che strano vedere la Sjoestrom non più dominante... Anche se nel delfino non si era preparata

Sì, primi 2 set vinti bene...terzo dominato...

Intanto affonda anche Di Liddo...

Le Olimpiadi sono una brutta bestia...
Immagino quindi che non avremo altre interruzioni sulla Rai stanotte.
Orario mattutino che è un peccato per gli atleti (e quindi le prestazioni) ma è una manna dal cielo per noi

E col suo record italiano di 2 anni fa Elena in finale ci sarebbe andata...

Ora Detti...prepariamoci alla prossima delusione...

Non ci credo...

Sono letteralmente shockkato...

E questo da dove è venuto fuori???

Non seguo il nuoto da un po' di tempo causa lavoro ma mi sa che quest'anno ci saranno tantissime sorprese. Come ha detto anche la Di Liddo, non si recupera al mattino lo sforzo della sera

Ps tempo del vincitore peggiore di almeno 5 se non più dei migliori nuotati da Detti...

Quanti rimpianti...quante occasioni sprecate...

Non seguo il nuoto da un po' di tempo causa lavoro ma mi sa che quest'anno ci saranno tantissime sorprese. Come ha detto anche la Di Liddo, non si recupera al mattino lo sforzo della sera
Solo perché non si sono allenati abbastanza in quelle condizioni, che comunque sono le stesse per tutti...

Quindi al massimo ci sta che non escano temponi clamorosi in finale, ma la posizione rispetto agli altri non cambia...

Detti in ogni caso è tutto l'anno che non va come ci si aspettava...io credo che lui è Morini abbiano pagato più di quanto non ammetteranno mai l'uscita di Paltrinieri dal gruppo di lavoro (e credo che Greg l'abbia fatto perché col Moro ormai non c'erano più margini di miglioramento, aveva spremuto tutto quel che poteva coi suoi metodi...e quindi era ora di cambiare sistema)...

Potrebbe essere una spiegazione ma mi sa che quest'anno dovremo trovarne tante perché ci saranno novità un po' in tutte le distanze.
Hosszu quinta addirittura

Certo che l'ultimo colpo nel tiro a segno e' sempre una brutta bestia, dopo la russa di ieri oggi la bulgara, che aveva dominato la finale fino al 9.00 finale.

Cmq Adam peaty è in animale, speriamo per Martinenghi perché una medaglia è alla sua portata

Cmq Adam peaty è in animale, speriamo per Martinenghi perché una medaglia è alla sua portata
Già alle interviste gli hanno messo pressione "Facci una promessa"mah...
Comunque staffetta fantastica con uno dei pochissimi record mondiali che vedremo.
Peccato le mascherine anche oltre la distanza di un metro: non possiamo nemmeno vedere i visi delle medagliate (mai viste prima quelle dei 400 misti femminile)

Bell'assalto di Santarelli che vince e convince.

Cainero ormai fuori

Certo che l'ultimo colpo nel tiro a segno e' sempre una brutta bestia, dopo la russa di ieri oggi la bulgara, che aveva dominato la finale fino al 9.00 finale.
Eh, sì...

Le gare olimpiche poi sono ancora più complesse a livello psicologico, c'è una pressione esagerata...

Intanto, bene Santarelli nel primo turno della spada maschile...

Tra poco il difficilissimo esordio di Manuel Lombardo nel judo contro un ex medagliato mondiale, il kazako Serizkhanov...

Bel successo della nostra pugile...

Ora in acqua il doppio donne di canottaggio...

In precedenza il 4 di coppia aveva conquistato una storica finale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso