Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naaaaaaaa! Preferisco on demand, a cominciare dall'Italia di basket.che giocherà alle 6:40.Non siete tutti già operativi per il day 2?
Non siete tutti già operativi per il day 2?
Certo che sì...Non siete tutti già operativi per il day 2?
Certo che sì...
E vedo che nel Surf le cose non sono iniziate granché bene per noi...
Non in Giappone, non su questo campo gara...Vedo ondine piccoline... Mi aspettavo robe di altro genere
Le arciere battono la GBR e si consegnano al mortale quarto di finale contro le coreane...
Auguri!
Inizio un po' bradipo per la pallanuoto...solo 2 reti in 4.30 vs il Sudafrica per adesso...
Eccomi. Io sono andato a letto prestissimo per seguire la prima nottata di nuoto.Non siete tutti già operativi per il day 2?
Sì, primi 2 set vinti bene...terzo dominato...Eccomi. Io sono andato a letto prestissimo per seguire la prima nottata di nuoto.
Prima finale di scarso livello nei 400 misti maschili e ora semifinale dei 100 delfino femminile con Ilaria Bianchi.
Vero che sono abbonato a Discovery plus, ma la Rai intervista in diretta gli atleti ed è preferibile seguire quindi in diretta.
Attualmente cosa altro c'è? L'Italvolley femminile? Non hanno mostrato nulla sulla Rai?