Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non siete tutti già operativi per il day 2?

Sto seguendo le qualificazioni dello skeet sul sito dei Giochi, per ora in chiaroscuro le nostre. Bacosi molto bene, Cainero era partita benissimo, poi tre errori praticamente di fila e adesso deve rimontare. Mi pare però che stiano facendo punteggi molto alti le tiratrici rispetto a quanto ricordassi

Qui conterà anche il fattore c...bisogna beccare l'onda giusta subito, altrimenti si rischia di non vederne più per tutta la batteria...
Non c'è ampia scelta come in altre location...

Le arciere battono la GBR e si consegnano al mortale quarto di finale contro le coreane...
Auguri!

Errigo passeggia nei sediciesimi e dà il via alla giornata azzurra della scherma

Secondo set in archivio per le nostre pallavoliste...bene così per ora...

Inizio un po' bradipo per la pallanuoto...solo 2 reti in 4.30 vs il Sudafrica per adesso...

Era ora...

Cmq inizio preoccupante nello skeet maschile...
E Cainero già in grossi guai al femminile...
Il campo di tiro purtroppo per noi sembra estremamente facile e tutti sparano senza sbagliare...sarebbe molto meglio se invece fosse un campo selettivo...

Ps. Nel quartetto di testa dello skeet donne dopo la prima serie, c'è anche Chiara Costa, romana purosangue che però qui gareggia per il Senegal...

Non siete tutti già operativi per il day 2?
Eccomi. Io sono andato a letto prestissimo per seguire la prima nottata di nuoto.
Prima finale di scarso livello nei 400 misti maschili e ora semifinale dei 100 delfino femminile con Ilaria Bianchi.
Vero che sono abbonato a Discovery plus, ma la Rai intervista in diretta gli atleti ed è preferibile seguire quindi in diretta.

Attualmente cosa altro c'è? L'Italvolley femminile? Non hanno mostrato nulla sulla Rai?

Sono letteralmente schifato dalla prestazione della Batini nella scherma...anzi, mi chiedo proprio perché l'abbiano messa in squadra...

Intanto nel nuoto, prima doppietta USA...

Razzetti benino, ma a questi livelli non basta...il suo dorso è letteralmente impresentabile per stile e, soprattutto, efficacia...
Certo che l'occasione del podio a 4.10 non capiterà più...

Malissimo la Bianchi invece nella semi dei 100 farfalla donne...

Sorprendente per contro la francese Wattel...

Batini in linea con quanto fatto vedere in questo 2021: inesistente

Eccomi. Io sono andato a letto prestissimo per seguire la prima nottata di nuoto.
Prima finale di scarso livello nei 400 misti maschili e ora semifinale dei 100 delfino femminile con Ilaria Bianchi.
Vero che sono abbonato a Discovery plus, ma la Rai intervista in diretta gli atleti ed è preferibile seguire quindi in diretta.

Attualmente cosa altro c'è? L'Italvolley femminile? Non hanno mostrato nulla sulla Rai?
Sì, primi 2 set vinti bene...terzo dominato...

Intanto affonda anche Di Liddo...

Le Olimpiadi sono una brutta bestia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso