Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare per Patelli e Ondoli nel Canottaggio, mai neanche vicine alla qualificazione alla finale A...

Nel frattempo, è appena iniziata anche la prima storica finale dello skateboard (street maschile)...

Eh, sì...

Le gare olimpiche poi sono ancora più complesse a livello psicologico, c'è una pressione esagerata...

Intanto, bene Santarelli nel primo turno della spada maschile...

Tra poco il difficilissimo esordio di Manuel Lombardo nel judo contro un ex medagliato mondiale, il kazako Serizkhanov...

Nel judo maschile mi sembra che il programma sia in grande ritardo, mancano 4 match prima di Lombardo...

Nel judo maschile mi sembra che il programma sia in grande ritardo, mancano 4 match prima di Lombardo...
Sì, ci sono stati alcuni incontri piuttosto lunghi, specie quello tra l'ucraino Zantaraia e lo spagnolo Martin...4.30 di golden score e una lunga interruzione per bendare una ferita dello spagnolo...

Niente da fare per Patelli e Ondoli nel Canottaggio, mai neanche vicine alla qualificazione alla finale A...

Nel frattempo, è appena iniziata anche la prima storica finale dello skateboard (street maschile)...

Ma la tua ex Bufoni quando sarà in gara?

Dimenticavo...in corso anche le prime regate veliche, in primis le tavole rs:x maschili, con Mattia Camboni che è andato benino nella prima prova (4., appena davanti al favoritismi olandese Badloe)...

La numero uno del tennis femminile Ash Barty fresca vincitrice di Wimbledon già fuori contro una sconosciuta spagnola.
Meglio non esserci proprio e lasciare.spazio ai connazionali che invece ci tengono.
Ogni riferimento alle polemiche tipicamente italiane non è affatto casuale

Delusione della nottata Cainero, poteva essere doppietta podio con Bacosi.
Conferma l'Italvolley.
Sorpresa della nottata capire da dove esce il tunisino che vince i 400sl

Molto bene Manuel e Odette...

Per Lombardo anche un discreto tentativo di scippo quando non hanno giudicato il primo waza-ari...

Fuori Vieru la bestia nera di Lombardo
Quarti con il brasiliano

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Forse un Di Veroli al posto dei 2 vecchi...
Che te lo dico a fare...

Intanto fuori il moldovo Vieru, la bestia nera di Lombardo, nel judo...

Non che il brasiliano sia semplice da battere, ma di sicuro psicologicamente è meno pericoloso dell'altro...

Mi sono svegliato ora per l' italbasket...sono riuscito a vedere i 2 azzurri della scherma e lo judo...come siamo andati con gli altri nella scherma???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso