Toon disney???

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tt
volevo chiedere toon disney trasmetterà i suoi programmi dal dtt? xke, mi sembra che paperino e gli altri stanno sul quel canale
grazie

No, la pubblicità è curata da Sky...

E poi basta canali per ragazzini...Sul dtt ce ne sono fin troppi, bene che si occupino di altre cose... :)

Beh quello della raccolta pubblicitaria non e un problema, basta che cambino concessionaria per la pubblicità, anche se reputo che toon disney e anche playhouse, sul dtt non ci fanno NIENTE

concordo con dttutente
basta canali per bambini... esiste boing ed è anche gratuito

Toon Disney è destinato a sparire anche dall'offerta Sky, non arriverà in DTT ;)

Bè prima o poi dovrà succedere... Già trasmette cose che di Toon hanno ben poco...
Cmq puoi trovare su Toon Disney:
Kim Possible, Amerigan Dragon, Ecco Pippo!, BB3B, Lilo&Stich, La Carica dei 101, Timon&Pumbaa, House of Mouse, I Classici Disney, film di animazione, Monster Allegry, i Disastri di Re Artù eccetera... Cartoni Disney in generale insomma, classici e nuovi ;)

DTTutente ha scritto:
No, la pubblicità è curata da Sky...

E poi basta canali per ragazzini...Sul dtt ce ne sono fin troppi, bene che si occupino di altre cose... :)

Tipo ? Non diamo risposte a meta'.........:eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Tipo ? Non diamo risposte a meta'.........:eusa_think:
ragazzi, vi ricordo che toon disney assieme a disney ch e playhouse ha passato la graduatoria del 40 % (sotto il nome "disney animazione") e poi potrebbe uscire da sky pubblicità.:evil5:
cmq attendiamo ulteriori sviluppi;)

comunque ragazzi, io avrei preferito che su mediaset premium avessero portato soltanto toon disney, perchè lo vedo un canale più completo a livello di cartoni, anche per tutte le età, trasmettono film d'animazione tipo la sirenetta ecc che gli altri 2 non fanno,e tramsette tante belle serie animate e telefilm, in pratica è un mix degli altri 2 che a mio parere ne potevamo fare a meno. non so se siete daccordo con me.

Stra-quoto..... anche secondo me è il più interessante dei 3 canali disney
e adatto a tutte le fasce d'età, dai più piccoli ai ragazzi e anche ai grandi.
Posrtate DISNEY TOON sul Ddt (tra l'altro ha anche vinto l'asta per le frequenze)

peppe88 ha scritto:
comunque ragazzi, io avrei preferito che su mediaset premium avessero portato soltanto toon disney, perchè lo vedo un canale più completo a livello di cartoni, anche per tutte le età, trasmettono film d'animazione tipo la sirenetta ecc che gli altri 2 non fanno,e tramsette tante belle serie animate e telefilm, in pratica è un mix degli altri 2 che a mio parere ne potevamo fare a meno. non so se siete daccordo con me.

cicsu ha scritto:
Stra-quoto..... anche secondo me è il più interessante dei 3 canali disney
e adatto a tutte le fasce d'età, dai più piccoli ai ragazzi e anche ai grandi.
Appunto Sky se lo tiene stretto ;)

Stefano91 ha scritto:
Appunto Sky se lo tiene stretto ;)
Penso che, visti gli ascolti, se avesse potuto, si sarebbe tenuto stretto DC...

Toon Disney o un canale fotocopia non è, al momento, contemplato perchè non c'è spazio e perchè ci sono altri progetti in ballo...

A chi diceva dell'asta non solo Toon Disney aveva vinto la gara ma anche Boomerang...;)

DTTutente ha scritto:
Penso che, visti gli ascolti, se avesse potuto, si sarebbe tenuto stretto DC...

Toon Disney o un canale fotocopia non è, al momento, contemplato perchè non c'è spazio e perchè ci sono altri progetti in ballo...

A chi diceva dell'asta non solo Toon Disney aveva vinto la gara ma anche Boomerang...;)
Boomerang è il canale più seguito della piattaforma Sky (con pub)

DTTutente ha scritto:
Canali cinema...

A parte che i canali cinema sono gia' in previsione da parte di mediaset se nn erro, quindi ne vorresti altri ancora se nn sbaglio....:eusa_think:
Allorai preferirei qualcosa di nuovo, completamente nuovo se no siamo alle solite, sempre calcio sempre cartoon e sempre dico sempre cinema che barba.

In Rotatoria sono riusciti ad entrare sia Toon Disney che Boomerang, per questo motivo entro luglio dovrebbero entrare a fare parte del pacchetto Fantasy (nn c'è nulla di certo ancora) , ma Toon disney non avrà una lunga vita, perchè nascerà Cinemagic !

Indietro
Alto Basso