Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verra sostituito da cinemagic?Stefano91 ha scritto:Toon Disney è destinato a sparire anche dall'offerta Sky, non arriverà in DTT![]()
DTTutente ha scritto:No, la pubblicità è curata da Sky...
E poi basta canali per ragazzini...Sul dtt ce ne sono fin troppi, bene che si occupino di altre cose...![]()

ragazzi, vi ricordo che toon disney assieme a disney ch e playhouse ha passato la graduatoria del 40 % (sotto il nome "disney animazione") e poi potrebbe uscire da sky pubblicità.Tex-70 ha scritto:Tipo ? Non diamo risposte a meta'.........![]()

Quale risposta a metà?Tex-70 ha scritto:Tipo ? Non diamo risposte a meta'.........![]()

peppe88 ha scritto:comunque ragazzi, io avrei preferito che su mediaset premium avessero portato soltanto toon disney, perchè lo vedo un canale più completo a livello di cartoni, anche per tutte le età, trasmettono film d'animazione tipo la sirenetta ecc che gli altri 2 non fanno,e tramsette tante belle serie animate e telefilm, in pratica è un mix degli altri 2 che a mio parere ne potevamo fare a meno. non so se siete daccordo con me.
Appunto Sky se lo tiene strettocicsu ha scritto:Stra-quoto..... anche secondo me è il più interessante dei 3 canali disney
e adatto a tutte le fasce d'età, dai più piccoli ai ragazzi e anche ai grandi.
Penso che, visti gli ascolti, se avesse potuto, si sarebbe tenuto stretto DC...Stefano91 ha scritto:Appunto Sky se lo tiene stretto![]()
Boomerang è il canale più seguito della piattaforma Sky (con pub)DTTutente ha scritto:Penso che, visti gli ascolti, se avesse potuto, si sarebbe tenuto stretto DC...
Toon Disney o un canale fotocopia non è, al momento, contemplato perchè non c'è spazio e perchè ci sono altri progetti in ballo...
A chi diceva dell'asta non solo Toon Disney aveva vinto la gara ma anche Boomerang...![]()
DTTutente ha scritto:Quale risposta a metà?![]()
Canali cinema...Tex-70 ha scritto:Visto che di canali cartoon c'e' ne' sono troppi hai detto, quali canali diversi dovrebbero mettere ?
DTTutente ha scritto:Canali cinema...