Top calcio 24 sul canale 63 del digitale terrestre

Diciamo che come immagine è migliore rispetto al Top Calcio che trasmette nei Mux locali...

winga resterà sempre, dalle 19:00 alle 2:00 ci sarà come sempre roulette show, mentre dalle 2:00 alle 19:00 anziché trasmettere dei contenuti sportivi trasmetteranno top calcio 24, ma il canale sarà sempre "winga tv"
Pero'...diciamo che la migliore fascia oraria va a winga tv...quando ci saranno le coppe e gli anticipi e posticipi
di Serie A Top Calcio non sara' visibile...:eusa_think:

dalle 19:00 alle 2:00 ci sarà come sempre roulette show,
mentre dalle 2:00 alle 19:00 anziché trasmettere dei contenuti sportivi trasmetteranno top calcio 24,
Accidenti...
secondo il mio punto di vista...

Avevo da poco scoperto che durante il pomeriggio Winga trametteva regate di barche a vela, unica tivu gratuita a farlo...
ed ora la smettono... uffi...

ma che trasmette top calcio 24 di interessante??

per non parlare della grafica orrenda,
due serpentoni di titolazioni ingombranti anti-estetici non smettono mai di girare,
il formato della ripresa in studio grande come un francobollo,
una pagina web trasferita alla tv.
non esiste che mi metta a guardarla!

Guarda che mica c'è solo quello. Vedi ad esempio ora programma in diretta ;)
Comunque problema "logo" risolto. E non noto più scatti... ;)

Secondo me invece avrà successo. Soprattutto ora che non c'è più Si24. E una buona alternativa free se vuoi essere informato sulle ultimissime del calcio ;)

Guarda che mica c'è solo quello. Vedi ad esempio ora programma in diretta ;)
Comunque problema "logo" risolto. E non noto più scatti... ;)

Secondo me invece avrà successo. Soprattutto ora che non c'è più Si24. E una buona alternativa free se vuoi essere informato sulle ultimissime del calcio ;)
Successo è una parola grossa a meno che tu voglia considerare successo quattromila o cinquemila telespettatori.

qualche blocco c è ancora,lo si nota sullo scorrere delle notizie,, non sul riquadro immagini video...io penso che questo tipo id canali, abbiano il loro seguito, tant è mi dicono stia andando bene nelle regioni ove è trasmesso...ottimo come sottofondo:D...

Ora che hanno chiuso sportitalia e sport lt è l'unico modo per essere informati sul calcio.

E' un canale seguitissimo in varie regioni gia da piu di un anno.
E per seguitissimo non intendo 5000 spettatori
Fa piu o meno 900 mila contatti giornalieri.

Mamma mia si vede da cani, peggio di molte tv locali, e tutto allargato. Tra l'altro un canale del genere non mi interessa minimamente.
Non c'è la minima probabilità che guardi questo canale. :D
(Tra l'altro non ho mai messo winga tra i preferiti, quindi...)

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso