Top calcio 24 sul canale 63 del digitale terrestre

Anche la chiesa cattolica (e forse anche altre chiese) fanno pubblicità in TV chiedendo soldi o cercando "consensi". :D Attenzione il mio discorso neutrale, è una questione di principio per me non esiste un organizzazione religiosa al 100% trasparente tutte hanno il lato oscuro e allo stesso tempo all'interno persone rispettabili e oneste..

Se si vuole far passare il principio che un organizzazione religiosa (anche se Scientology non è riconosciuta in Europa all'apparenza lo è) basata quindi su fede e dogma che vuole diffondere il proprio credo non può fare pubblicità in TV allora la regola deve valere per qualsiasi organizzazione. Mi sono spiegato? :D

ps: non è mia intenzione fare confronti tra religioni e scatenare flame :D il mio discorso riguarda solo la pubblicità.

chiudo con due quesiti. Quindi Topcalcio24 si vede con il riquadro piccolo solo su Winga? Hanno una buona occasione in questo momento per lanciare un canale di news 24h/24h sul calcio dopo la scomparsa di Sportitalia24. perchè non ci provano? :)

No. Winga ritrasmette TopCalcio24 così com'è... L'unica differenza è che sul canale 63 c'è in più il logo di Winga in basso a destra ;)

Indietro
Alto Basso