Top calcio 24 sul canale 63 del digitale terrestre

Diciamo che c'è da migliorare un pò la grafica, e rendere a schermo intero l'immagine. Le info le puoi mettere lo stesso scorrevoli in semitrasparenza con l'immagine a pieno schermo. Insomma grafica da migliorare senza dubbio... ;)

Diciamo che c'è da migliorare un pò la grafica, e rendere a schermo intero l'immagine. Le info le puoi mettere lo stesso scorrevoli in semitrasparenza con l'immagine a pieno schermo. Insomma grafica da migliorare senza dubbio... ;)

Son 2 anni che la grafica è quella

Lo so. Appunto è ora di un restyling... visto anche l'approdo "nazionale"... ;)

Si stanno ponendo il problema?
Sono in grado di fare un buon restyling evitando di andare addirittura a peggiorare?
Non sono variabili automatiche.
Siete sempre ottimisti voi giovanissimi, io molto meno.

quoto per intero
non so perchè non lo fanno

Perchè "preferiscono" che si veda il programma sul canale principale ovvero Antenna3 o Telelombardia e quindi incrementare gli ascolti di quel canale (e di conseguenza la pubblicità).

La trasmissione su TopCalcio24/Winga è una cosa in più ;)

Perchè "preferiscono" che si veda il programma sul canale principale ovvero Antenna3 o Telelombardia e quindi incrementare gli ascolti di quel canale (e di conseguenza la pubblicità).

La trasmissione su TopCalcio24/Winga è una cosa in più ;)

però con topcalcio24 riescono ad avere visibilità al di fuori della regione lombardia

Scusate ma della pubblicità di SCIENTOLOGY che sta passando ultimamente sul canale vogliamo dire qualcosa ???

Meglio di no...personalmente non sarebbero cose positive....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pecunia non olet... ma sono su Winga o Top Calcio 24? Giusto per capire chi ha più pezze sul cùlo... :laughing7:

Intendevo dire: chi ha venduto lo spazio? Perché se l'ha venduto Mediapason mi pare chiaro che vada in onda sia su Top Calcio che su Winga... :D

Indietro
Alto Basso