• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Top Gear Italia su Sky dal 22 Marzo 2016

Dagli ascolti direi di sì??
300k sommando tutto (+1, registrazioni e on demand) ti sembrano un ottimo risultato??

si.

fa gli stessi ascolti di 4 ristoranti di alessandro borghese che e' stato rinnovato e acclamato come un successone, fa gli stessi ascolti di masterchef jr che e' stato rinnovato, fa piú di cattelan che hanno rinnovato per un numero esagerato di puntate.

di certo non e' x factor o masterchef, infatti non va al giovedi.

se tu hai altre info o insider che ti informano, condividi pure:)
 
Dagli ascolti direi di sì??
300k sommando tutto (+1, registrazioni e on demand) ti sembrano un ottimo risultato??
Per the apparentice, che io amavo, si gridava al flop
Comprese registrazioni, ondemand e repliche arriva a un milione nella settimana..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
top gear che mandano in italia e' tagliato. spesso manca la parte delle interviste, visto che intervistano spesso gente sconosciuta nel nosto paese, tipo politici e membri di organizzazioni uk ecc...la parte delle news e' sempre tagliata, specialmente quando offendono i politici inglesi che vogliono mettere i limiti di velocitá e altro, oppure tagliano proprio delle battute o parti delle prove che per motivi pubblicitari non possono andare in italia, una puntata di top gear uk puó arrivare a durare un ora e 20 minuti senza interruzioni. poi nelle ultime serie avevano tagliato il budget e avevano quindi ridotto la durata a circa un ora.

lo posso dire con certezza perche' mi e' capitato di vedere la stessa puntata di top gear "integrale" e quella tagliata per l'italia. da noi tagliano per rientrare nei 50 minuti classici da slot delle tv italiane. e' un peccato ma e' cosi.
Vero, ma a dirla tutta lo tagliano a 50 minuti anche in UK, quando è trasmesso su canali commerciali come Dave
 
la prova della papamobile non è stata granchè.......però il programma è sempre godibile
 
Vero, ma a dirla tutta lo tagliano a 50 minuti anche in UK, quando è trasmesso su canali commerciali come Dave

certo Dave e' un canale che lo trasmette in replica con la pubblicitá inserita, infatti anche li mancano diverse scene, tagliare per fare posto alla tv, cosa centra con il discorso stavamo facendo? tutti quelli che non sono BBC lo passano tagliato, questo mi porta quasi a pensare che sia la BBC stessa a venderlo tagliato per evitare che le TV possano fare porcherie, ma non lo so di preciso questo, non ci avevo mai pensato e quindi non sono informato
 
Ma non possiamo comparare Top Gear a 4 ristoranti.. Uno costa un decimo dell'altro. E mentre uno ha acquistato pubblico di puntata in puntata, l'altro lo sta perdendo e molto di puntata in puntata.. Uno strapubblicizzato ovunque, l'altro in sordina.
Poi se ogni cosa che fa Sky è un successo, mi zitto :D

Comunque che faranno una nuova stagione credo sia quasi sicuro.. Non si comprano i diritti dei format per un solo anno di solito...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dagli ascolti direi di sì??
300k sommando tutto (+1, registrazioni e on demand) ti sembrano un ottimo risultato??
Per the apparentice, che io amavo, si gridava al flop

The Apparentice era un ottimo programma, peccato che non è stato rinnovato di ulteriori edizioni.. era cosi ben strutturato.
Top Gear Italia è un programma che non annoia mi aspettavo peggio sinceramente, sia nelle spiegazioni delle auto e sia delle argomentazioni mi aspettavo cose banali invece devo ricredermi di un po'.. anche se sicuramente dopo un po' lo passeranno su cielo o tv8 e non sarà una vera esclusiva sky uno cosi come per altri programmi che non sono più esclusive sky uno..
 
la puntata di ieri e' stata davvero di buon livello, giunti alla quinta puntata e' facile dire che, quando fanno "la sfida" le cose riescono bene, quando fanno la comparativa di macchine super sportive le battute sono scriptate e forzate.

cmq fanno a gara a prendere ospiti che non sanno guidare... secondo me si stanno pentendo di aver chiamato gazzé che gli ha stampato un tempo da urlo:)

settimana prossima l'ultima puntata speriamo che non ci siano problemi per il rinnovo.

poi l'8 maggio dovrebbe partire la nuova stagione UK, dovrebbe perche' non sono ancora sicuri della data ma al 99% dovrebbe essere a maggio, quindi manca cmq poco. sky dovrebbe avere i diritti di questa no? quando hanno comprato i diritti per la realizzazione hanno preso anche quelli di serie passate, chissá se hanno preso anche quelli della nuova serie, sono 16 puntate divis ein due serie, quini si dovrebbe tornare ad avere il top gear estate e quello autunnale. vedremo cosa propone sky, io spero che lo mandino, e sottotitolato, il doppiaggio sopra e' inascoltabole.
 
Per motivi "miei" questo tipo di format televisivo non potrà mai attrarmi però, alla signora Valsecchi fa morire dal ridere (dovrò preoccuparmi? :eusa_shifty: :laughing5:), e devo pur guardarlo sto programma, e ieri sera (pur con tutto ciò che mi vien naturale notare ogni volta) mi son piegato in due dalle risate ogni momento della puntata...

Come si dice: "...'na mota e 'na busa..." (cit.) :icon_smile:
 
Ultima modifica:
la seconda stagione ci può stare in pieno...

dopo qualche episodio i tre conduttori sono diventati anche più sciolti...
 
Indietro
Alto Basso