dagli ascolti direi di sipoi personalmente ci spero!
Dagli ascolti direi di sì??
300k sommando tutto (+1, registrazioni e on demand) ti sembrano un ottimo risultato??
Per the apparentice, che io amavo, si gridava al flop
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dagli ascolti direi di sipoi personalmente ci spero!
300k sommando tutto (+1, registrazioni e on demand) ti sembrano un ottimo risultato??
Comprese registrazioni, ondemand e repliche arriva a un milione nella settimana..Dagli ascolti direi di sì??
Comprese registrazioni, ondemand e repliche arriva a un milione nella settimana..
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Vero, ma a dirla tutta lo tagliano a 50 minuti anche in UK, quando è trasmesso su canali commerciali come Davetop gear che mandano in italia e' tagliato. spesso manca la parte delle interviste, visto che intervistano spesso gente sconosciuta nel nosto paese, tipo politici e membri di organizzazioni uk ecc...la parte delle news e' sempre tagliata, specialmente quando offendono i politici inglesi che vogliono mettere i limiti di velocitá e altro, oppure tagliano proprio delle battute o parti delle prove che per motivi pubblicitari non possono andare in italia, una puntata di top gear uk puó arrivare a durare un ora e 20 minuti senza interruzioni. poi nelle ultime serie avevano tagliato il budget e avevano quindi ridotto la durata a circa un ora.
lo posso dire con certezza perche' mi e' capitato di vedere la stessa puntata di top gear "integrale" e quella tagliata per l'italia. da noi tagliano per rientrare nei 50 minuti classici da slot delle tv italiane. e' un peccato ma e' cosi.
Vero, ma a dirla tutta lo tagliano a 50 minuti anche in UK, quando è trasmesso su canali commerciali come Dave
Ti pareva che Meda non rompesse un'altra macchina![]()
![]()
![]()
La percentuale di imprecazioni ha riscontrato un considerevole aumentodopo qualche episodio i tre conduttori sono diventati anche più sciolti...