• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Top Gear Italia su Sky dal 22 Marzo 2016

Se ci sarà una seconda stagione, spero in uno speciale in qualche posto sperduto tipo Asia o Africa.
Ci vorrebbe...
 
Ma dai, non ci credo mai che hanno lasciato Valsecchi tre giorni nel deserto bel finale, divertente tutta questa prima stagione. Speriamo nel rinnovo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Un'altra puntata stracopiata dalla versione originale...addirittura con le stesse battute😐...cmq alla fine stagione positiva...con l'apice della quinta puntata che è stata divertentissima...da fare una seconda stagione con bastianic fuori e un po' di fantasia in più...
 
A me invece quest'ultima puntata non è piaciuta , troppo forzata la copiatura dalla versione originale, cambiava solo la location... Comunque tutto sommato spero lo stesso che rinnovino per un'altra stagione
 
sfida praticamente identica all'uk. ma ci può stare.

però recitazione di valsecchi imbarazzante.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
a me sta versione italiana sta piacendo molto, soprattutto Meda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non lo avrei mai detto ma dei tre valsecchi è proprio il "peggiore", ma esclusivamente perché non è minimamente in grado di recitare. Sinceramente lascerei ai 3 carta bianca sono in grado di essere "divertenti".

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima puntata copiata dall'UK, il che non è un male.

Il problema è che, ok Valsecchi=Hammond, dovevano lasciare Joe nel deserto. Già solo quando ha cambiato la ruota mi è piaciuto, figuratevi se fosse stato al posto di Valsecchi.
 
Comunque come ascolti non è che sia poi andato malissimo.
Ma il fatto che lo abbiano dirottato su cielo e non su TV8 mi fa pensare che non ci credano
 
top gear italia é morto dopo una stagione? o abbiamo possibilitá di vedere una nuova stagione?
 
Indietro
Alto Basso