Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma perché nel forum sballa l'orario?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto,se non sbaglio in qualche stato c'è tutto l'anno.Per esempio come in Turchia.Chi facendo un lavoro di turnisitica domenica mattina dovrà svegliarsi presto, ne risentirà pesantemente dell'arrivo dell'ora legale.
Non capisco perchè ogni anno sempre questa storia, perchè non tenere l'ora legale per sempre per tutto l'anno?![]()
Ragazzi ma perché nel forum sballa l'orario?
Oppure il contrario: niente ora legale. Alla fine secondo me non cambia granché.Chi facendo un lavoro di turnisitica domenica mattina dovrà svegliarsi presto, ne risentirà pesantemente dell'arrivo dell'ora legale.
Non capisco perchè ogni anno sempre questa storia, perchè non tenere l'ora legale per sempre per tutto l'anno?![]()
Ci sara' anche il turnista che ne beneficera'..Chi facendo un lavoro di turnisitica domenica mattina dovrà svegliarsi presto, ne risentirà pesantemente dell'arrivo dell'ora legale.
quello xkè dipende da dove è lo stato rispetto all'equatore e dai rapporti che ha con gli stati vicini(se la usano o non lo usano)...cmq quasi la totalità dell'europa, usa canada e australia nella parte + popolosa , non è proprio nessuno...e poi per dire...in america l'orario di lavoro + famoso è il 9to5...da noi no, quindi non si può generalizzare, sul reale risparmio.
io la userei anche un mese + di adesso
cmq quasi la totalità dell'europa, usa canada e australia nella parte + popolosa , non è proprio nessuno
Certi interventi davvero non li capisco.
Vuoi dire la tua? Accomodati, ma perché devi tentare di correggere (maldestramente, per giunta) ciò che scrivono gli altri?
Boh, ognuno si diverte a modo suo...
In ogni caso anche con l'ora solare le giornate sarebbero sempre più lunghe sino al 21 giugno
Concordo, avere luce fino alle 22.30 mi frega zero.
Non sono un fan dell'ora legale si è capito
Se penso poi che lunedì prossimo alle 8 ci sarà quasi buio e più freddo mi girano già![]()
Cosa che ho sempre pensato e sognato.Tagliamo la testa al toro e facciamo la mezz'ora legale fissa![]()
In alcuni fusi asiatici ci sono le frazioni di ora, 30/45 minuti. Però per fare la cosa che proponi tu bisogna che sia così in tutta l'Europa.Tagliamo la testa al toro e facciamo la mezz'ora legale fissa![]()