Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

Non esageriamo: un fuso orario unico dal Portogallo alla Polonia non è fattibile. Credo che almeno 3 siano necessari. L'importante è che siano coordinati
In Polonia credo abbiano il nostro stesso orario in Portogallo ci sta che ci sia un ora di difernza

Infatti sono ben altri, e con tutto il da fare che mi danno devo pure perdere tempo a correre dietro ai miei orologi...e GUAI a dimenticarsene, si potrebbe arrivare in ritardo ad appuntamenti importanti, o al lavoro come é gia successo a me.

Che tragedia due, cinque, dieci, orologi da sistemare, pensa a tutti i malati che in Italia e nel mondo stanno lottando per la vita (e non parlo solo di covid)

Lasciamo perdere ..... il tuo commento gherardo lo avrei evitato a priori.

Chiedo scusa se ho urtato la sensibilita altrui, ho solo voluto esprimere la mia opinione contraria all'ora legale, e non certamente al tempo che mi richiede per regolare gli orologi.

Un ora in più di luce, non ho risentito per nulla per fortuna del cambiamento di orario, in quanto ho dormito sufficientemente sempre le mie 6 ore.

Io l'avrei spostata di mezzora invece di un'ora in questa occasione, e non l'avrei toccata più.

Un orologio radiocontrollato, PC, cellulare, decoder... hanno fatto da soli.
Manualmente l'ho cambiata a tre orologi/sveglia + cronotermostato e luci.
Sull'auto ci rinuncio, c'è stata la solare o legale fissa da anni. :D

10-15 anni fa ancora ancora era un piccolo fastidio.

Oggi praticamente tra radiocontrollati e collegati a internet ho dovuto aggiornare l'ora solo all'orologio da polso.

10-15 anni fa ancora ancora era un piccolo fastidio.

Oggi praticamente tra radiocontrollati e collegati a internet ho dovuto aggiornare l'ora solo all'orologio da polso.
Come scrivevo sopra anche io ho due sveglie radiocontrolate. Il problema (se si può parlare di peoblema) è che solo quest'anno si sono aggiornate da sole.

Come scrivevo sopra anche io ho due sveglie radiocontrolate. Il problema (se si può parlare di peoblema) è che solo quest'anno si sono aggiornate da sole.
Quella che solitamente ha problemi l'ho messa vicino alla finestra ieri sera e si è aggiornata.

Cambio ora riuscito
Telefoni:Tutto automatico
Cambio ora auto: ok
Cambio ora orologio cucina+stanze:eek:k
(Che rottura muovere le lancette a mano)

Indietro
Alto Basso