Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

scherzate?!
io AMO l'ora legale, per le ore di luce fino a tardi.
con l'ora solare, quando diventa buio alle 5 è una tristezza....:D

:5eek: :eusa_shifty: quando fa buio prima pietro c' è più tempo per fare i "birichini" però...:evil5: :icon_redface: ..e dai...:doubt: il tuo amico master allora non ti ha "insegnato" niente in questi mesi ? :evil5: :icon_redface: :eusa_whistle: :D :D ;)

Controllate di avere l'orario del forum giusto ,nel caso potete sistemare nel vostro profilo ,alla voce opzioni

Come prevedevo un pò spossato sono, anche perchè non mi sono ancora ripreso dall'influenza. Comunque si va avanti vs il bel tempo e la luce.....

Io che mi definisco più "crepuscolare" preferisco le giornate corte. Questo "jetlag" da ora legale non mi sconvolto per niente. Tanto dovevo comunque svegliarmi presto :(

Sinceramente a me non fa molta differenza :) certo svegliandomi presto vedrò un po' più di buio

Nessun problema per adesso. Svegliato alle ore 10 (ora legale).
Ho pranzato prima rispetto al solito (13 e 30 ora legale). Ma di solito non risento dell'ora. ;)

io non credo a questo enorme risparmio di energia (ma e' solo una mia impressione), fatto e' che adesso a casa mia ho ricominciato ad accendere la luce di mattina e di sera in cucina quando si cena alle 20,00 comunque la luce e' accesa....sara'!
E' brutto anche doversi svegliare la mattina x lavoro svegliandomi con il buio.
Conclusione potrebbero limitarla, a mio parere 7 mesi sono troppi.

Torna l'ora legale per i prossimi 7mesi

Torna l'ora legale o come meglio conosciuta "l'ora estiva". Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo lancette avanti di un'ora così avremo pomeriggi più lunghi che via via diventeranno sempre più lunghi. Le giornate cominceranno ad accorciarsi dal 21 giugno col solstizio d'estate e quindi le giornate si accorceranno di un minuto al giorno.

Unico difetto dormiremo un'ora in meno.

L'ora solare tornerà tra 7 mesi precisamente nella notte tra sabato 29 e domenica 30 ottobre 2011.

Indietro
Alto Basso