Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

In effetti a tutti capiterà di doversi abituare, ma questo vale anche quando l'ora viene cambiata a fine ottobre (quella solare).
 
Io non ho mai risentito del cambiamento dell'ora, ma se dovessimo scegliere tra SI o NO all'ora legale, allora preferisco lasciare l'ora solare, anche se ogni anno ci dicono cosa comporta in termini di risparmio energetico.
 
Andiamo a dormire un ora prima in quella notte e la recuperiamo :D
 
Perderemo un ora di sonno ma ne vale davvero la pena finalmente le giornate inizieranno ad allungarsi in concreto anche se già si sono allungate di molto con l'ora legale staremo ancora meglio. ;)
 
dai ragazzi che così le giornate saranno più lunghe;)
 
Ciro.S ha scritto:
dai ragazzi che così le giornate saranno più lunghe;)

E se viene poi finalmente il bel tempo, si va al lavoro anche con più buonumore (almeno io) e si può fare anche qualche bella gita.
 
massera ha scritto:
E se viene poi finalmente il bel tempo, si va al lavoro anche con più buonumore (almeno io) e si può fare anche qualche bella gita.

eh si ;) spero il bel tempo arrivi presto ;) e aggiungo finalmente posso iniziare a girare in moto :D
 
Ohhhhhh finalmente ritorna.......stò facendo il conto alla rovescia:D Odio l'ora solare e le giornate buie che si porta dietro amo invece l'ora legale e le giornate più lunghe e piene di luce;)
 
Indietro
Alto Basso