milanistaavita
Digital-Forum Friend
eh si, ci risiamo.
Mettiamo di nuovo mani negli orologi.
Mettiamo di nuovo mani negli orologi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:ogni volta mi accade una cosa carina con il cambio dell'ora... A casa mia gli orologi digitali l'ora se la cambiano da sola... Una volta che avevo pensato va beh gia è giusta tanto gia se la regola da sola, Tac... l'orologio non si era impostato da solo... Per sicurezza la mattina guardo l'orario del televideo![]()
massera ha scritto:Le lancette avanti si possono mettere anche la mattina, senza doversi svegliare per forza alle 2...![]()
beba ha scritto:Io cambio proprio gli orologi, metto gli attuali nel ripostiglio e metto quelli che vi erano custoditi, così non sposto l'ora![]()
come il vestiario cambio di stagione![]()
beba ha scritto:Io cambio proprio gli orologi, metto gli attuali nel ripostiglio e metto quelli che vi erano custoditi, così non sposto l'ora![]()
davvero?beba ha scritto:Io cambio proprio gli orologi, metto gli attuali nel ripostiglio e metto quelli che vi erano custoditi, così non sposto l'ora![]()
YODA ha scritto:io in casa ho tutti gli orologi "radiocontrollati", compreso quello da polso!![]()
ERCOLINO ha scritto:Io ho già messo tutti gli orologi avanti di un'ora, già da oggi pomeriggio.
Sono troppo Avanti![]()
![]()
missione completata.adriaho ha scritto:regolate gli orologi chi ce li ha ancora a lancette![]()
M. Daniele ha scritto:Domani si prospetta una giornata con un mal di testa allucinante come tutti gli anni![]()