Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

ogni volta mi accade una cosa carina con il cambio dell'ora... A casa mia gli orologi digitali l'ora se la cambiano da sola... Una volta che avevo pensato va beh gia è giusta tanto gia se la regola da sola, Tac... l'orologio non si era impostato da solo... Per sicurezza la mattina guardo l'orario del televideo :D

adriaho ha scritto:
ogni volta mi accade una cosa carina con il cambio dell'ora... A casa mia gli orologi digitali l'ora se la cambiano da sola... Una volta che avevo pensato va beh gia è giusta tanto gia se la regola da sola, Tac... l'orologio non si era impostato da solo... Per sicurezza la mattina guardo l'orario del televideo :D

Io ogni volta che cambia l'ora devo cambiarla in tutti gli orologi che ho a casa, compresi quelli a parete e poi la cambio sui telefonini, l'unico che se la cambia da solo è il pc, domani quando lo accendo si è già cambiata in automatico.Comunque io me la prendo con comodo (visto che domani è domenica :D ) e la cambio in giornata (stanotte nemmeno per sogno :D ) domani :D ;)

Io cambio proprio gli orologi, metto gli attuali nel ripostiglio e metto quelli che vi erano custoditi, così non sposto l'ora :D
come il vestiario cambio di stagione ;)

beba ha scritto:
Io cambio proprio gli orologi, metto gli attuali nel ripostiglio e metto quelli che vi erano custoditi, così non sposto l'ora :D
come il vestiario cambio di stagione ;)

addirittura :D

io in casa ho tutti gli orologi "radiocontrollati", compreso quello da polso! ;)

YODA ha scritto:
io in casa ho tutti gli orologi "radiocontrollati", compreso quello da polso! ;)

Sono molto tradizionale :D

Mi piace sentire il ticchettio.

Io ho già messo tutti gli orologi avanti di un'ora, già da oggi pomeriggio.

Sono troppo Avanti :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Io ho già messo tutti gli orologi avanti di un'ora, già da oggi pomeriggio.

Sono troppo Avanti :badgrin: :badgrin:

Eh sì fai bene! :lol: :lol: :D

Indietro
Alto Basso