Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
filuke ha scritto:Amante delle stagioni cupe lunghe invernali?![]()
A mio parere inciderebbe poco avere un poco di luce in più la sera anzichè al mattino,rimarrebbero sempre delle fredde e cupe giornate invernali (almeno qui al Nord).adriaho ha scritto:se abolisci l'ora solare a dicembre e a gennaio, alle 8 sarebbe buio
tra caldo torrido e freddo pungente scelgo ampiamente il 2°M. Daniele ha scritto:A me piace l'inverno però l'estate non la sdegno.![]()
milanistaavita ha scritto:tra caldo torrido e freddo pungente scelgo ampiamente il 2°![]()
Reykijavik andrebbe bene per meMyBlueEyes ha scritto:Anch'io preferisco il freddo, al sole mi sciolgo e ieri c'erano più o meno 10 gradi... la massima di Reykjavík.. a Maggio!![]()
Precisamente il 27 marzo.........non vedo l'ora che...... cambi l'ora eh eh ehadriaho ha scritto:non temete... ci manca solo poco più di un mese
filuke ha scritto:Io invece sono un amante del caldo del sole e delle passeggiate all'aria aperta e del..........mare![]()