Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove?????adriaho ha scritto:eh ma anche alle 8 del mattino e trovare buio non è il massimo![]()
Corry744 ha scritto:Secondo me l'abolizione dell'ora solare sarebbe positiva per 2 aspetti:
1)si risparmia sul consumo dell'energia elettrica (e non è cosa da poco conto);
2)come già detto anche da altri utenti si favorisce un incremento delle condizioni di buona salute, essendoci più luce c'è anche più positivismo.![]()
Già purtroppo solo lìM. Daniele ha scritto:Chiaramente Medvedev l'ha abolita solo in Russia specifichiamo
se abolisci l'ora solare a dicembre e a gennaio, alle 8 sarebbe buiofiluke ha scritto:E dove?????Non sicuramente nella nostra bella penisola
![]()
Hai ragione!!!!!!!!!! ma solo fino alle 8,18 (1 dicembre) 8,38 (1 gennaio)............però di converso farebbe buio alle 18,00adriaho ha scritto:se abolisci l'ora solare a dicembre e a gennaio, alle 8 sarebbe buio
beato te io dormo poco la notte pero' la mattina poi quando mi devo alzare....milanistaavita ha scritto:a me poi non cambia molto; dormo poco e non soffro l'alzarmi presto col buio![]()
E non sei felice di ciò?????milanistaavita ha scritto:sembra ieri che ho cambiato l'ora, e già la ricambiamo un'altra volta.![]()
filuke ha scritto:E non sei felice di ciò?????Io tantissimo
![]()