Torna l'ora solare, nella notte tra il 30 e 31 ottobre lancette indietro di un'ora

Assicuratevi di avere l'orario giusto sul forum ,nel caso basta modificare nel proprio profilo nelle opzioni

oh... eh cambiato l'orario... la cosa piu bella è che son riuscito a svegliarmi alle 7 e 30 senza aver bisogno della sveglia! e oggi tramonto alle 17 e 30... ahimè

edit: l'orario del forum è ok... mi devo cambiare quello del pc... pensavo cambiasse automaticamente

Ultima modifica:
L'orario del forum mi va non 1 ora, ma 2 ore avanti del normale!
è una cosa strana perché a tutti si è aggiornato da solo..

Sistemato... per qualche strano motivo mi trovavo l'orario +2:00h nel profilo!

Freedom90 ha scritto:
Sistemato... per qualche strano motivo mi trovavo l'orario +2:00h nel profilo!
anche a me quando ero agli inizi avevo questo andazzo
milanistaavita ha scritto:
Strano che non cambia nel tuo. :eusa_think:
strano veramente anche perche era spuntata la casella: passa automaticamenta all'ora legale... vabbe ho fatto l'aggiorna orario è si è messo apposto

l’ora legale quest’anno , in 7 mesi , ha fatto risparmiare all’Italia 644,4 milioni di kilowattora, pari a 85 milioni di euro. (fonte Il secolo XIX)

Per modificare l'orario del forum andare su PROFILO-Impostazioni e Opzioni Modifica Opzioni-Impostazioni Data e Ora
poi metti fascia oraria: GMT+1
Opzioni di correzione dell'ora legale: Rileva Automaticamente l'ora legale estiva
Salva modifiche

Che tristezza l'ora solare!!! Alle 16:30 è già buio e alle 17:30 pare mezzanotte :(... Ma se lasciassero l'orario legale e siamo tutti + contenti e felici (a parte le bollette delle fabbriche e di alcuni uffici:D)

milanistaavita ha scritto:
il bello è questo...però la sera il sole và molto prima
eh lo so... pero ho dei bei ricordi in questo periodo dell'anno con questo orario:D

Indietro
Alto Basso