Torna l'ora solare, nella notte tra il 30 e 31 ottobre lancette indietro di un'ora

cheguevara63 ha scritto:
Non c'è problema..se devi fare tutto il giro.... ti sveglio
una ora prima...;)
Mi immagino la scena....

M. Daniele: Pronto?
cheguevara63: Ciao, sono cheguevara63!
M. Daniele: E che cosa vuoi?!?
cheguevara63: Hai già messo a posto l'orologio?!?
M. Daniele: Ma va!!! *censored*

:lol: :lol: :lol:

MyBlueEyes ha scritto:
Mi immagino la scena....

M. Daniele: Pronto?
cheguevara63: Ciao, sono cheguevara63!
M. Daniele: E che cosa vuoi?!?
cheguevara63: Hai già messo a posto l'orologio?!?
M. Daniele: Ma va!!! *censored*

:lol: :lol: :lol:

Si ma lui va convinto che troverà il cellulare acceso? :D

Comunque l'accortezza di regolare tutti gli orologi indietro di un ora compresi anche quelli del cellulare e dei computer ci renderà tutti più contenti. :D

milanistaavita ha scritto:
anakin, nel mio cell c'è "aggiornamento fuso orario in corso: automatico" ma non mi si cambia da sola l'ora.
Vedrò se domenica mi si cambia...;)

strano a me cambia!

Comunque ricordo che non su tutti i cellulari l'ora si aggiorna da sola è sempre necessario mettere mano manualmente; mentre per i computer è automatica la situazione tranne per alcuni vecchi modelli dove si deve confermare il cambio di orario avvenuto. ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ridi ridi...!!...un uccellino mi ha detto il tuo cognome...:eusa_whistle:
in quanti siete a Polignano a portare il cognome M Puntato Daniele...?
Li digiterò tutti finche non ti trovo...!!!:badgrin: :badgrin:

Si un uccellino chiamato Facebook. :D

E poi il mio numero non c'è nell'elenco telefonico quindi risparmiati la fatica di cercare. :D :lol:

O che ti è andata male a questo giro. :D

A me l'ora solare piace perchè di mattina si esce un'ora dopo, e non c'è troppo fresco. Per la sera, è una cosa normale che faccia buio presto, siamo in inverno e le giornate accorciano. ;)

ninettosat ha scritto:
A me l'ora solare piace perchè di mattina si esce un'ora dopo, e non c'è troppo fresco. Per la sera, è una cosa normale che faccia buio presto, siamo in inverno e le giornate accorciano. ;)

Hai proprio ragione, io esco molto presto al mattino e forse da martedì rivedrò il sole...Poi per quanto riguarda la sera, non modificherà affatto le mie abitudini.

italiauno61 ha scritto:
Hai proprio ragione, io esco molto presto al mattino e forse da martedì rivedrò il sole...Poi per quanto riguarda la sera, non modificherà affatto le mie abitudini.

si perchè se non ricordo male in inverno al mattino presto (verso le 6) dovrebbe esserci già luce .

milanistaavita ha scritto:
si perchè se non ricordo male in inverno al mattino presto (verso le 6) dovrebbe esserci già luce .
Io del mattino d'Inverno ricordo solo un gran nebbione sulla laguna di Venezia!
Comunque anche in quei momenti (pur essendoci l'ora solare) è molto buio (6.45-7 del mattino).

Fran101 ha scritto:
Io del mattino d'Inverno ricordo solo un gran nebbione sulla laguna di Venezia!
Comunque anche in quei momenti (pur essendoci l'ora solare) è molto buio (6.45-7 del mattino).

Soprattutto quando il tempo è brutto e sta piovendo.

Indietro
Alto Basso