Torna l'ora solare nella notte tra sab 26 e dom 27: lancette indietro di un'ora

che schifo...buio troppo presto. ok la mattina è giorno prima ma sono come le galline quando fa buio mi viene fame e poi sonno...solo che inizia a far buio all'ora della merenda :D

Almeno al mattino avremo un pò di sole...secondo me è più triste il buio alle 7 del mattino che alle 17.
A prescindere dall'ora in cui ci si alza non si vede perchè debba essere più triste il buio al mattino...
Per me è più triste al pomeriggio, che sei in piena attività e vedi già far sera, alla mattina chissenefrega, per fare colazione e andare a lavorare, anzi è meno traumatico se c'è ancora buio ;)

Quest'anno cambiamo anche tardi l'ora e infatti alle 5 e mezza c'è già buio :)
Comunque dal mio punto di vista la prima domenica con l'ora solare è la mia preferita perché le partite negli USA mi iniziano un'ora prima :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrebbe far buio alle 16 e 30 non alle 16, con l'ora solare. E poi tra un mese e mezzo le giornate ricominciano ad allungarsi.

Io preferirei che togliessero l'ora legale, in modo tale da avere la stessa ora tutto l'anno. Basta avanti e indietro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Tornal l'ora solare tra Sabato e Domenica, indietro di un' ora :)
"Dramma"... :angry7:

Ora si torna a casa da lavoro e se si ha qualche lavoretto da fare non c'è più tempo, quindi bisogna trascinarselo fino a fine settimana quando invece ti piacerebbe riposare e guardarti in pace un Sport in TV; invece non ce la fai e ti girano i cogl:occasion18: ... :doubt:

Io preferirei che togliessero l'ora legale, in modo tale da avere la stessa ora tutto l'anno. Basta avanti e indietro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Come hanno fatto in Russia. Invece in Turchia il contrario: manterranno fissa l'ora legale, quindi domenica non torneranno indietro di un'ora.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io metterei la mezzora (una via di mezzo tra ora solare e legale) e poi non la toccherei più. :D

Indietro
Alto Basso