• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna l'ora solare nella notte tra sab 29 e dom 30: lancette indietro di un'ora

Non mi sembra sia cosi. Il parlamento europeo, ha deliberato l'abolizione del cambio dell'ora. Ogni paese deve decidere se tenere l'ora solare o legale, in armonia con gli altri paesi UE. Adesso cerco ulteriori notizie. Sicuramente nel 2020, una decisione dovrà essere presa.
 
mica c'è la guerriglia:D....potrei pure muovere ora le lancette, tanto ho da cambiare manualmente solo 2 orologi...:laughing7:
col tempo sono diminuiti quelli da muovere a mano, oramai quasi tutto automatico

Perchè hai cambiato avatar? Sei passato dalla disperazione dal Milan al fumo???
 
Perchè hai cambiato avatar? Sei passato dalla disperazione dal Milan al fumo???

<<quello stemma>> portava 'na sfiga di cui non ne hai la minima idea....stop avatar milan da ora in poi , e poi adoro le faccine con la pipa o comunque che fumano :D
già 3-4 o forse 5 anni fa ho avuto una emoticon con una bella pipa, era però più grande di dimensioni...:D :XXsmoker:
(ps: mai fumato in vita mia)
 
Non mi sembra sia cosi. Il parlamento europeo, ha deliberato l'abolizione del cambio dell'ora. Ogni paese deve decidere se tenere l'ora solare o legale, in armonia con gli altri paesi UE. Adesso cerco ulteriori notizie. Sicuramente nel 2020, una decisione dovrà essere presa.

sull'armonia ci credo poco. il problema sarà tra nord e su europa che si aggiungerà coi fusi orari già esistenti tra est e ovest...poi che vuoi che sia...ci faranno la solita multa:lol:
 
io penso che al giorno d'oggi ce sempre qualcosa da contestare,praticamente su tutto, sicuramente qualcuno avrà dei problemi con quest'ora che va e viene, spero solo che non vada in vacanza da qualche parte nel mondo
altrimenti non si godrà la vacanza visto che per qualche settimana avrà il cambio ora su di se, per non parlare del ritorno dalla vacanza oltre al jet lag anche il ritorno al lavoro
a me sta bene cosi non interessa avere luce alle 5 del mattino d'estate o anche prima

saluti
 
mica c'è la guerriglia:D....potrei pure muovere ora le lancette, tanto ho da cambiare manualmente solo 2 orologi...:laughing7:
col tempo sono diminuiti quelli da muovere a mano, oramai quasi tutto automatico
Se la Germania farà in modo diverso nel 2020, da noi come si farà con gli orologi radiocontrollati ,visto che il radiocontrollo arriva dalla Germania??:eusa_think::eusa_think:
 
Perchè hai cambiato avatar? Sei passato dalla disperazione del Milan al fumo???
Chi fa il tifo per il Milan è finito così... :dontknow: :doubt: :)

[/OT]

Tutto pronto per me; solo un paio di orologi da sistemare manualmente.

<<quello stemma>> portava 'na sfiga di cui non ne hai la minima idea....stop avatar milan da ora in poi , e poi adoro le faccine con la pipa o comunque che fumano :D
già 3-4 o forse 5 anni fa ho avuto una emoticon con una bella pipa, era però più grande di dimensioni...:D :XXsmoker:
(ps: mai fumato in vita mia)

Si, ciao... :lol:

Scherzo naturalmente :)
 
Ultima modifica:
Oooohhh Myyy... C'è speranza!?!... :5eek:

È l’unica soluzione per mettere d’accordo tutti, ma se non trovano il sistema ogni volta di dare fastidio non sono contenti :)

Io come ogni anno ho da cambiare l’orologio al polso, quello della macchina e il decoder clarke tech, il resto fa tutto da solo! :)
 
Si posiziona il GMT corrispondente alla nostra nazione, poi si allineeranno di con seguenza.

infatti, quanti problemi ci facciamo ora...pensiamo ad aggiustare questo al momento di orario, e occhio pure all'orario del forum :laughing7:
io alle 19e20 ho buttato indietro di 1h i miei 2 orologi...nel caso non me ne fossi ricordato in serata....
 
Già sistemato i miei orologi pure io :)

Si dice sempre che dormiremo un'ora in più ma avendo ritmi di vita ben precisi più probabilmente mi sveglierò un'ora prima :D :) :p
 
Ultima modifica:
Passaggio all'ora solare completato con successo, non ci sono stati intoppi ( peccato :laughing7: )

Ora del forum OK :)
 
Alle 6.45 ero sveglio, ma penso che bene o male un po’ tutti ci siamo svegliati presto stamattina
 
Mi sono svegliato alle 7 e 30 (nuova ora), sono rimasto a letto fino alle 8 e 30.

Più tardi provvederò alla sistemazione degli orologi da parete.
 
Indietro
Alto Basso