Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
potete confermare se il codice che vi hanno mandato da quel blog non scade dopo 24 ore?
Nella mail di invio mi è stato comunicato "Da utilizzare entro il 01/07/2012"

a distanza di una settimana circa ho inserito in coldice e mi ha ancora accettato la promozione.

^_^ speriamo che non intercettino queste prove per disabilitarlo.. ma non credo, sarebbe da mente malata.

g3P

g3pino ha scritto:
a distanza di una settimana circa ho inserito in coldice e mi ha ancora accettato la promozione.

^_^ speriamo che non intercettino queste prove per disabilitarlo.. ma non credo, sarebbe da mente malata.

g3P

puoi sempre usare la navigazione anonima su firefeox o crhome
non ci scherzare troppo..
te ne dico una 2 maggio premium riceve la disdetta 2 maggio pomeriggio tel sky

scusate mi potreste dire quali sono le combinazioni da 29€, da 39€ e da 49€ perchè sul sito non si possono vedere se non si inserisce il codice.

poi conviene quest'offerta o il presente un amico???

1) news+documentari+musica+serie tv+bambini con UN pacchetto a scelta tra sport,calcio o cinema. 29 euro

2) news+documentari+musica+serie tv+bambini con DUE pacchetti a scelta tra sport,calcio o cinema. 39 euro

3)tuttosky(news+documentari+musica+serietv+bambini+sport+calcio+cinema). 49 euro

cainspi ha scritto:
scusate mi potreste dire quali sono le combinazioni da 29€, da 39€ e da 49€ perchè sul sito non si possono vedere se non si inserisce il codice.

poi conviene quest'offerta o il presente un amico???
ti conviene questa e poi tu dopo 2 mesi presenti un amico cosi altri 10 euro/mese di sconto

ragazzi ma nell'installazione per il myskyHD, il tecnico monta l'scr sulla parabola in modo che un'unica entrata sat mantiene 4 decoder ? se sì questo è compreso nell'installazione gratuita ?

Avevo convinto Clotilde,a darmi un codice.Mi dice di attendere qualche minuto.Ma appena torna si scusa,dicendomi che i codici sono esauriti.

raga perdonate l'ignoranza,i vecchi abbonati possono fornire un codice ad amici o parenti se ho capito bene,sto codice viene inviato automaticamente agli abbonati insieme alal fattura o questi ultimi devono farne richiesta? il codice si trova anche nella sez. fai da te?

Leggo dalla nota informativa relativa a questa promozione friends & family che l'offerta è valida fino al 01/07/2012. Confermate?
Trascorsi i 12 mesi di promo posso decidere di diminuire i channel pack o sky pack senza pagare penali?

Grazie
Ciao

waltersalerno ha scritto:
raga perdonate l'ignoranza,i vecchi abbonati possono fornire un codice ad amici o parenti se ho capito bene,sto codice viene inviato automaticamente agli abbonati insieme alal fattura o questi ultimi devono farne richiesta? il codice si trova anche nella sez. fai da te?

Mi associo anche io alla domanda, avendo mio zio sky mi farei dare il codice da lui

Duncan ha scritto:
Mi associo anche io alla domanda, avendo mio zio sky mi farei dare il codice da lui
Sulla propria "area fai da te" trovate il codice che cercate ;)

davi348 ha scritto:
Leggo dalla nota informativa relativa a questa promozione friends & family che l'offerta è valida fino al 01/07/2012. Confermate?
Trascorsi i 12 mesi di promo posso decidere di diminuire i channel pack o sky pack senza pagare penali?

Grazie
Ciao
Qualcuno mi sa aiutarmi?

davi348 ha scritto:

Grazie
Ciao

L'offerta è valida fino al 01/07/2012. Puoi inviare una mail al contatta sky 30 giorni prima del rinnovo dell'abbonamento e chiedere di modificare il tuo abbonamento gratuitamente. A partire dal 13 mese vedrai i pacchetti che deciderai di tenere.

clab1979 ha scritto:
Ma in quale parte dei Faidate vsualizzate il codice? Io non lo vedo.... :crybaby2:

fai da te-per te-altre offerte-codice:evil5:

Salve, penso che la domanda sia rivolta ad ottenere il codice F&F (offerta migliore al momento) cosa ben diversa da presenta un amico.
Al momento sono anche io alla ricerca di un codice Friend & Family ma sembra impossibile trovarne. Eppure Sky con questa offerta farebbe un bel pieno di abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso