Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

la friends and family è attvabile anche negli sky center o solo on line?
in generale conviene di piu abbonarsi on line o in uno sky center?

Grazie
Ciao

body ha scritto:
fai da te-per te-altre offerte-codice:evil5:

raga io ho trovato il codice per la promo presenta un amico,non per la friends and family...

sono andato in fai da te---promozioni ed offerte---altre promozioni ho sbagliato io qualcosa o il codice nno cè più (o io non posso averlo)?

waltersalerno ha scritto:
raga io ho trovato il codice per la promo presenta un amico,non per la friends and family...

sono andato in fai da te---promozioni ed offerte---altre promozioni ho sbagliato io qualcosa o il codice nno cè più (o io non posso averlo)?

Stessa situazione, ho fatto compilare a mio zio il format di informazioni della sezione commerciale per sapere perchè non c'è, vediamo se sky risponde

Duncan ha scritto:
Stessa situazione, ho fatto compilare a mio zio il format di informazioni della sezione commerciale per sapere perchè non c'è, vediamo se sky risponde
state facendo confusione qui si parla Friends and Family e non di codice presenta un amico,il codice presenta amico si trova sul vostro fai da te, il codice Friends and Family potete chiederlo in chat di sky se sono disponibili.:evil5:

body ha scritto:
state facendo confusione qui si parla Friends and Family e non di codice presenta un amico,il codice presenta amico si trova sul vostro fai da te, il codice Friends and Family potete chiederlo in chat di sky se sono disponibili.:evil5:

Non stiamo facendo affatto confusione, dato che un'utente ha scritto che tale codice, friends & family, si trovava nella sezione fai da te, e un'altro l'ha confermato, abbiamo chiesto il perchè li' non ci fosse.
Poi se la si vuole dire tutta, chiamandosi Friends and family, per una questione etimologica, tale codice lo dovrebbe per forza avere un parente o un amico già abbonato, che poi in passato l'hanno dato in chat anche a chi non ha ne parenti e/o amici è un altro discorso.

Duncan ha scritto:
Non stiamo facendo affatto confusione, dato che un'utente ha scritto che tale codice, friends & family, si trovava nella sezione fai da te, e un'altro l'ha confermato, abbiamo chiesto il perchè li' non ci fosse.
Poi se la si vuole dire tutta, chiamandosi Friends and family, per una questione etimologica, tale codice lo dovrebbe per forza avere un parente o un amico già abbonato, che poi in passato l'hanno dato in chat anche a chi non ha ne parenti e/o amici è un altro discorso.

State facendo confusione fidati.
Il codice F&F lo puo dare solo l'operatore, lascia perdere l'etimologia....

Cyan84 ha scritto:
State facendo confusione fidati.
Il codice F&F lo puo dare solo l'operatore, lascia perdere l'etimologia....
concordo :icon_bounce:

Ultime dalla chat sky, allora il codice per famly e friends era riservato solo a parenti e amici dei dipendenti sky.

Non sò se lo sapevate e quindi vi metto in allarme.

Loro sanno chi siete, ora in modo preciso non so cosa sanno ma dall'ip riconoscono se già l avet echiesto.

Pur avendo usato il codice sto in di un altro e sto provando ogni tanto nella chat.

Sapevano che l'avevo chiesto, che me l avevano dato e che l avevo usato.. quindi occhio.. non credo siano solo i cookies ma forse vanno sull'IP.

G3P

g3pino ha scritto:
Non sò se lo sapevate e quindi vi metto in allarme.

Loro sanno chi siete, ora in modo preciso non so cosa sanno ma dall'ip riconoscono se già l avet echiesto.

Pur avendo usato il codice sto in di un altro e sto provando ogni tanto nella chat.

Sapevano che l'avevo chiesto, che me l avevano dato e che l avevo usato.. quindi occhio.. non credo siano solo i cookies ma forse vanno sull'IP.

G3P

navigazione in incognito google chrome su firefox navigazione anonima e risolvi

Buongiorno a tutti,
vorrei porvi una domanda semplicissima.
Abbonandosi a SKY con il codice FamilyFriends spetta anche il regalo per chi si abbona on line?

Grazie.

digitalrokko ha scritto:
Buongiorno a tutti,
vorrei porvi una domanda semplicissima.
Abbonandosi a SKY con il codice FamilyFriends spetta anche il regalo per chi si abbona on line?

Grazie.

bella domanda vorrei saperlo anch'io. Però penso di sì perchè cmq l'abbonamento è fatto online. Il dubbio però ce lo può togliere solo qualche utente che ha già sottoscritto l'abbonamento con la promo

Ragazzi qualcuno è riuscito ad abbonarsi tramite questa offerta Friends & Family? Perchè avrò chiesto in chat sky a 5 o 6 e tutti mi rispondono la stessa cosa, che la promozione è riservata ai parenti e amici di dipendenti sky e che loro non possono dare nessun codice. Come faccio per sfruttare questa offerta?

Grazie
Ciao

ho un codice family e friends da regalare perche non mi serve andro sulle prepagate contattatemi in privato ciao ricordo ne ho solo uno quindi .....

salaves potresti liberare spazio nella tua casella, volevo avvisarti che il tuo messaggio non mi è arrivato ;)

Ciao ragazzi, me ne servirebbe uno. Se qualcuno ne ha me lo posti in pm!

Grazie. ;)

c'è sempre da ribadire una cosa, la promozione "friends and family" e' riservata ai dipendenti Sky che hanno la possibilità di far abbonare a prezzi bassi " amici e familiari " ( da qui il nome friends and family ).
il fatto che qualche operatore si sia messo a dare in chat i propri codici non e' di certo una procedura regolare e standard :) .... poi ognuno fa come crede .......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso