Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zulianino ha scritto:
me lo sono fatto dare tramite chat sky ma il codice ha durata di 24ore mi hanno detto.Fabius250485 ha scritto:anch'io interessato ma per il codice come si fa?
c'è stato anche 39€ full? quando?wugippi ha scritto:buona, non ai livelli di 39 euro per il full... ma 49 euro per il full è un prezzo onesto a differenza dei 72 di listino. Dovrebbe essere così per tutti!
12 mesi fàFabius250485 ha scritto:c'è stato anche 39€ full? quando?
body ha scritto:12 mesi fà![]()
nuovi abbonati.memento80 ha scritto:è solo per i nuovi abbonati, e per i vecchi come me!!
e verso la fine del 2011 c'è stato il full a 35 €Fabius250485 ha scritto:c'è stato anche 39€ full? quando?
i vecchi possono morire!! mi sa che la politica di sky non cambia!! anzi peggiorabody ha scritto:nuovi abbonati.
attivati un abbonamento a nome di un parentememento80 ha scritto:i vecchi possono morire!! mi sa che la politica di sky non cambia!! anzi peggiora
e il vecchio abbonamento?body ha scritto:attivati un abbonamento a nome di un parente![]()
lo disdici,con quello che hai stai usufruendo di sconti?memento80 ha scritto:e il vecchio abbonamento?