Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'operatrice con cui ho parlato ora dice che accettano la postepay però al momento hanno dei problemi con questo tipo di carta...ma non mi ha saputo dare informazioni più specifiche

princekento ha scritto:
l'operatrice con cui ho parlato ora dice che accettano la postepay però al momento hanno dei problemi con questo tipo di carta...ma non mi ha saputo dare informazioni più specifiche

Ho appena chiamato l'assistenza , dopo un mese dall'attivazione del contratto, posso modificare le modalità di pagamento da iban a postepay anche con l'offerta di cui ho usufruito (Friends & Family)....
Ripeto, per ATTIVARE L'OFFERTA FRIENDS E FAMILY E' TASSATIVO AVERE O UN C/C OPPURE UN BANCOPOSTA, successivamente si può fare la modifica di pagamento come meglio si crede.
PS: Un forum nasce con lo scopo di dare informazioni corrette, se non siete sicuri al 100% di quello di cui parlate, fate delle ricerche prima. La mia non vuole essere una critica, anzi.... Evitiamo di creare confusione inutile

Lo trovavo molto strano,loro ci provano,ovviamente fanno di tutto per eccedere al conto così i pagamenti dovuti sono più "sicuri",io ho sempre pagato con postepay e non ho mai avuto problemi!comunque per quanto riguarda family & friends io provo a fare tutto on line senza l'aiuto della chat,avendo già il codice,e inserisco i dati della postepay,in quanto la mette come opzione, vedremo come andrà a finire!!:badgrin:

piero84 ha scritto:
Ho appena chiamato l'assistenza , dopo un mese dall'attivazione del contratto, posso modificare le modalità di pagamento da iban a postepay anche con l'offerta di cui ho usufruito (Friends & Family)....
Ripeto, per ATTIVARE L'OFFERTA FRIENDS E FAMILY E' TASSATIVO AVERE O UN C/C OPPURE UN BANCOPOSTA, successivamente si può fare la modifica di pagamento come meglio si crede.
PS: Un forum nasce con lo scopo di dare informazioni corrette, se non siete sicuri al 100% di quello di cui parlate, fate delle ricerche prima. La mia non vuole essere una critica, anzi.... Evitiamo di creare confusione inutile

quindi se io che non ho banco posta nè conti correnti bancari devo per forza farne uno.........per poi dire "voglio pagare con postepay" ?? mi sembra assurda sta cosa :eusa_think: comunque grazie per averci chiarito come fare

princekento ha scritto:
quindi se io che non ho banco posta nè conti correnti bancari devo per forza farne uno.........per poi dire "voglio pagare con postepay" ?? mi sembra assurda sta cosa :eusa_think: comunque grazie per averci chiarito come fare

Non te l'accetta, io inizialmente ho provato con la postepay... Poi ho NECESSARIAMENTE dovuto inserire l'iban anche se poi cambierò il metodo di pagamento!

Facendo un nuovo abbonamento ci sono dei costi di attivazione con questa promo? c'e' modo di farsi dare un Pace 865 o cosa danno?

steveone12 ha scritto:
Facendo un nuovo abbonamento ci sono dei costi di attivazione con questa promo? c'e' modo di farsi dare un Pace 865 o cosa danno?

Tutto gratuito! Il decoder che danno nn lo so...

ho letto ke la promo termina il primo luglio avendo ottenuto un codice che dopo diverse prove funziona sempre nn si disattiva dopo 24 ore (ringrazio l'utente zulianino) posso attivarla il primo luglio x vedere un anno completo di calcio???
ps:addirittura la chat di sky mi conferma ke su questa promo posso applicare dopo due mesi il presenta un amico....:D

Ciao a tutti sono un nuovo utente,mi servirebbe il codice per la promozione...come è possibile recuperarlo?

Ci sono riuscito, ecco come..

Ciao a tutti/e,

Stavo leggendo le vs email da temp in quanto ho dato disdetta da Sky tempo fa e mi andrà in esecuzione a fine mese.

Ho letto di questa promozione ma che necessitava del codice:

Qualche giorno fa ho fatto una prova, come consigliato da qualcuno, nella chat ma mi ha risposto una ragazza che dopo poche righe mi ha risposto male quando le ho chiesto il codice affermandole che appena avuto avrei fatto al 100% l'abbonamento.

Proprio ora invece sono riuscito ad averlo ed ho già fatto l'abbonamento. Ho parlato con un certo DANIELE, dopo i convenevoli mi ha chiesto cosa mi sarebbe piaciuto avere ed io ho risposto in modo secco '3+2'.
Lui mi da i prezzi quelli classici del sito ed io senza giri di parole gli ho chiesto gentilmente se potevo essere beneficiario di un codice FRIENDS AND FAMILY perche in quel caso avrei fatto subito l'abbonamento.
20 secondi di pausa e mi ha dato il codice dicendomi di rimanere in linea in chat in caso avessi bisogno di supporto.

Ecco qua.

in questo momento un operatrice sky mi ha detto che non hanno piu' questa promozione F&F !
vi risulta?
p.s.
anche nella seconda chat mi dicono che non hanno piu' codici..

dove posso trovarne uno valido?

Ultima modifica:
fox55 ha scritto:
in questo momento un operatrice sky mi ha detto che non hanno piu' questa promozione F&F !
vi risulta?
p.s.
anche nella seconda chat mi dicono che non hanno piu' codici..

dove posso trovarne uno valido?

non e vero fanno di tutto per farti abbonare con i prezzi da listino riprovaci in chat fin quando non trovi l'operatore giusto.

g3pino ha scritto:
Ciao a tutti/e,

Stavo leggendo le vs email da temp in quanto ho dato disdetta da Sky tempo fa e mi andrà in esecuzione a fine mese.

Ho letto di questa promozione ma che necessitava del codice:

Qualche giorno fa ho fatto una prova, come consigliato da qualcuno, nella chat ma mi ha risposto una ragazza che dopo poche righe mi ha risposto male quando le ho chiesto il codice affermandole che appena avuto avrei fatto al 100% l'abbonamento.

Proprio ora invece sono riuscito ad averlo ed ho già fatto l'abbonamento. Ho parlato con un certo DANIELE, dopo i convenevoli mi ha chiesto cosa mi sarebbe piaciuto avere ed io ho risposto in modo secco '3+2'.
Lui mi da i prezzi quelli classici del sito ed io senza giri di parole gli ho chiesto gentilmente se potevo essere beneficiario di un codice FRIENDS AND FAMILY perche in quel caso avrei fatto subito l'abbonamento.
20 secondi di pausa e mi ha dato il codice dicendomi di rimanere in linea in chat in caso avessi bisogno di supporto.

Ecco qua.

Cavolo che fortuna.
Io ho parlato con 3 persone, e mi dicono sempre se non ho già il codice... Non posso aderire.
Cavoli...:eusa_wall:

body ha scritto:
non e vero fanno di tutto per farti abbonare con i prezzi da listino riprovaci in chat fin quando non trovi l'operatore giusto.
a me non lo danno nemmeno dopo 7 chat con 7 operatori appena provatoa insistere.
mi dicono la promo è solo quella sul sito
se a te uno lo hanno dato valido me lo passi in pm? grazie
io non ci riesco ad averlo.

ragazzi vi do un consiglio,
prima di fare tentativi in chat pulite i dati di navigazione (cache, cookie ... etc) del browser, oppure meglio usate la modalità 'navigazione in incognito' (con chrome ad esempio) perchè in caso contrario gli operatori vedono i tentativi precedenti che avete fatto dallo stesso computer e pure quello che vi hanno già detto...

Perdonate l'ignoranza, ma quando parlate di chat sky, cosa intendete esattamente?
Grazie in anticipo.

barbolini ha scritto:
Perdonate l'ignoranza, ma quando parlate di chat sky, cosa intendete esattamente?
Grazie in anticipo.

Ciao BArbolini, prova a simulare un abbonamento online, nella pagina della scelta dei pacchetti sky in basso a destra c'è la possibilità di chattare con l'assistenza Sky, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso