#TotalFootball, Sky Sport HD presenta a Parigi la stagione tv 2016/2017

Wimbledon è scaduto. Come l'NBA.
Poi se rinnovano e non dicono nulla è un altro paio di maniche

Caspita ,allora l'amico Matteo90 deve aggiornare subito il post iniziale del thread "Diritti TV sportivi in Italia"

Aggiornare? Certo, devo toglierli

Non mi risulta fosse l'ultimo anno... e se date un'occhiata al sito ufficiale di Sky (non serve credere a me che non sono nessuno), troverete che il pacchetto sport attualmente in vendita include anche Wimbledon.

Se teniamo conto di quelle pagine, Sky non avrebbe la metà dei diritti in suo possesso.

Ultima modifica:
Non escluderei a priori un ipotesi FOX-SPORTS per il basket NBA

Calcio, Motori e Basket sono i tre pilastri dell'offerta sportiva di Sky Sport, l'hanno ribadito pure nella conferenza di Parigi ;)

Non hanno citato il Tennis ??? inquietante....:5eek:

Fox-Sports ha già L' Eurolega di Basket , con l' NBA avrebbe in contemporanea il massimo torneo europeo e il massimo torneo mondiale di questo sport....mica bruscolini

Niente, è proprio inutile. Nemmeno di fronte all'evidenza credete alle cose che vi dico.
I diritti di Wimbledon scadono la prossima stagione... se fossero scaduti quest'anno avreste visto sparire il logo dal sito così com'è successo con l'NBA visto che l'edizione 2016 è finita.
Se poi non volete crederci me ne farò una ragione.

Niente, è proprio inutile. Nemmeno di fronte all'evidenza credete alle cose che vi dico.
I diritti di Wimbledon scadono la prossima stagione... se fossero scaduti quest'anno avreste visto sparire il logo dal sito così com'è successo con l'NBA visto che l'edizione 2016 è finita.

novità sulla NBA?

In effetti Wimbledon è finito 10 giorni fa , mentre gli ATP Master 1000 finiranno a Novembre e quindi sono un evento ancora in corso

Quando sarà inaugurato il nuovo studio di Sky Sport 24? Lo sai oppure non lo sai? :eusa_think:

Niente, è proprio inutile. Nemmeno di fronte all'evidenza credete alle cose che vi dico

Evidentemente vediamo due diverse versioni del sito, perché proprio cliccando sul logo di Wimbledon, se vogliamo essere precisi, viene detto quanto segue (metto l'immagine, altrimenti l'evidenza viene meno):

http://i.imgbox.com/wMMFyfCE.png

E ti dirò di pù. Sotto l'immagine della Nazionale di Basket, dove c'è il casco, viene pubblicizzata ancora l'NBA.

Ultima modifica:
La stagione del tennis finisce a novembre quindi non c'è motivo che togliono il logo dalla pubblicità....se poi @ingioco dice che c'è un altro anno di contratto buon per noi

La stagione del tennis finisce a novembre quindi non c'è motivo che togliono il logo dalla pubblicità....se poi @ingioco dice che c'è un altro anno di contratto buon per noi

Difatti , il tennis di Sky nel 2017 riprende a marzo con il torneo di Indian Wells , e Wimbledon è a fine giugno

Per l 'NBA invece la situazione è decisamente più "calda" : a fine ottobre 2016 si comincia , cioè tra poco più di tre mesi !

Per l 'NBA invece la situazione è decisamente più "calda" : a fine ottobre 2016 si comincia , cioè tra poco più di tre mesi !
La situazione è calda solo per quelli che hanno la memoria corta e non ricordano (o fanno finta di non ricordare...) che tutti i rinnovi precedenti sono arrivati all'inizio del mese di Ottobre.
Con buona pace di chi crede veramente che i diritti della prossima stagione passino a Premium/Vivendi...

La situazione è calda solo per quelli che hanno la memoria corta e non ricordano (o fanno finta di non ricordare...) che tutti i rinnovi precedenti sono arrivati all'inizio del mese di Ottobre.
Con buona pace di chi crede veramente che i diritti della prossima stagione passino a Premium/Vivendi...
Quoto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Esempio? Confronta l'elenco sul sito di Sky con la lista dei diritti (link in firma)

Ok, allora mi spiego meglio.
Una cosa è avere dei diritti e non pubblicizzarli cosa che molte volte Sky fa perché ha molti diritti di piccolo valore che non muovono domanda; un'altra totalmente diversa è quella di pubblicizzare diritti che non si possiedono.
E' normale quindi che non troverete sul sito tutte le diverse competizioni trasmesse ma è molto difficile che troverete indicato qualcosa che Sky non ha.

Detto ciò, avevo scritto male qualche post fa.... i diritti di Wimbledon scadono nel 2018 quindi ci sono ancora 2 edizioni del torneo con il contratto attuale.
Se per aggiornare la tua lista di diritti aspetti un comunicato ufficiale mi sa che dovrai aspettare parecchio.

Fidatevi di quello che vi dico, come già detto più volte io scrivo solo le cose che so... nessuna opinione personale.

Detto ciò, avevo scritto male qualche post fa.... i diritti di Wimbledon scadono nel 2018 quindi ci sono ancora 2 edizioni del torneo con il contratto attuale.
Se per aggiornare la tua lista di diritti aspetti un comunicato ufficiale mi sa che dovrai aspettare parecchio.

Fidatevi di quello che vi dico, come già detto più volte io scrivo solo le cose che so... nessuna opinione personale.

Anch'io ero rimasto ai comunicati di tre anni fa , quando si reclamizzava il rinnovo dei diritti di Wimbledon fino al 2016 . Se in questo lasso di tempo Sky ha rinnovato fino al 2018 non lo ha mai comunicato ufficialmente , o perlomeno non si trova notizia di questo prolungamento (o ci è sfuggito....). Per l'eventuale rinnovo dei Master 1000 e ATP Finals si dovrà ovviamente aspettare novembre-dicembre , cioè dopo la fine delle trasmissioni :D

Indietro
Alto Basso