#TotalFootball, Sky Sport HD presenta a Parigi la stagione tv 2016/2017

Mi hanno raccontato che ci sono dei cetrioli in vista ma che ci vorrà ancora un po' di tempo perché maturino.

Passate una buona estate, io vado in ferie ;)

Non ci vuole molto ad indovinare , ne sono rimasti pochi....

Grazie di tutto . Buone Vacanze ! :icon_salut:

Mi hanno raccontato che ci sono dei cetrioli in vista ma che ci vorrà ancora un po' di tempo perché maturino.

Buone vacanze e torna con una bella borsa della spesa piena :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cetrioli è un plurale interessante potrebbe riguardare qualcos'altro oltre alla Nba....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma questi cetrioli chi dovrebbe beccarseli? Fammi capire...:):icon_rolleyes:
Non puoi anticipare le news ai tuoi adepti senza fare il fenomeno? :binkybaby:

La scontatissima nba? E che cetriolo sarebbe? :eusa_whistle:

P.S. Dio benedica i LP :laughing7:
Evidentemente l'acquisto di questi diritti, Nba o cos'altro lo sapremo in seguito, è ancora in dirittura d'arrivo quindi non penso che Ingioco voglia fare il fenomeno quanto piuttosto avere la certezza di quello che dovrà comunicarci in seguito, come del resto ha fatto fino ad oggi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma che fine ha fatto calciomercato l'originale con Bonan e Di Marzio?

E' in pausa fino alla metà di Agosto, visto che hanno consecutivamente anche coperto tutto il periodo dell'Europeo ;). Alle 23 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio è in onda il programma di CalcioMercato in collaborazione con Sky Sport 24. :)

E' in pausa fino alla metà di Agosto, visto che hanno consecutivamente anche coperto tutto il periodo dell'Europeo ;). Alle 23 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio è in onda il programma di CalcioMercato in collaborazione con Sky Sport 24. :)

Non è che lo studio di Sky Calcio Mercato sarà ristrutturato per diventare lo studio di Sky Sport 24 HD (data inaugurazione: 19/08/2016?) :eusa_think:

Non è che lo studio di Sky Calcio Mercato sarà ristrutturato per diventare lo studio di Sky Sport 24 HD? :eusa_think:

E' una soluzione per continuare a fare il programma quotidiano in modo tale da mandare in ferie Bonan e Di Marzio ;) (anche se in realtà Gianluca vedi caso Higuain è sempre presente :D)

La scontatissima nba? E che cetriolo sarebbe? :eusa_whistle:
Scontatissima non direi, visto che c'era già (pressy, ma non solo) chi la dava come possibile, se non probabile, primo "colpo" della nuova "mitica" pay-tv nata dalla sinergia Premium-Vivendi.
Quanto ai cetrioli, evidentemente ti sei perso l'origine del termine "cetriolo" e perché ingioco (sia benedetto, altro che fenomeno...) lo utilizzi

Vanno in vacanza quando si inizia ad avere più movimenti di giocatori.Complimenti.:eusa_wall:

Beh e'come se una gelateria chiudesse ad Agosto...le vacanze le potrebbero fare da settembre in poi...sono troppo abituati bene...ps.poi sono d'accordo che non cambia nulla però fa ridere che vanno in vacanza (i big)nel momento topico del calciomercato...

Sarà che a me interessa solo il fatto che la notizia venga data... da chi mi è sempre interessato poco.

E Di Marzio poi commenta anche le partite per cui normale che sia in ferie fino a metà agosto.

Indietro
Alto Basso