Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi siamo coperti sia per l'edizione 2017 che per quella del 2018?![]()
Il sito di Ubitennis in un suo articolo di inizio anno dava il 2016 come ultimo anno di wimbledon su sky sempre che non ci sia un rinnovo.Questo l'artico in questione:http://www.ubitennis.com/blog/2015/...liti-noti-ma-la-rai-ha-il-jolly-chiamato-rio/
Mi sa che ancora tanta confusione sul rinnovo di Wimbledon.
Quando si da una notizia si dovrebbe dare la fonte,io non ho trovato da nessuna parte la notizia del rinnovo di Wimbledon,Ingioco dovrebbe dire dove ha preso questa notizia del rinnovo cosi' si chiarisce tutto.Io non vedo nessuna confusione. Direi che ingioco è stato abbastanza chiaro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando si da una notizia si dovrebbe dare la fonte,io non ho trovato da nessuna parte la notizia del rinnovo di Wimbledon,Ingioco dovrebbe dire dove ha preso questa notizia del rinnovo cosi' si chiarisce tutto.
Ok come non detto.speremu ben......Ma stai scherzando? Credo che ormai tutti abbiamo capito che lavora proprio in Sky visto le notizie di assoluta prima mano che ci ha passato negli ultimi 18 mesi con larghissimo anticipo rispetto a tutti, ma soprattutto sempre verificate dai fatti...![]()
ingioco.ric è affidabile, lo dicono i fatti.
Quindi Wimbledon fino al 2018.
Resta da capire il destino dei Master 1000 e dell'Nba.
1000 c'è ancora il prossimo anno incluso se non erro
Fidandomi al 100% di ingioco.ric però io ricordo che Sky aveva rinnovato per tre anni fino al 2016 Wimbledon. Evidentemente nel frattempo c'è stato a nostra insaputa un prolungamento del contratto
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Matteo90 vai con l'aggiornamento del tuo thread !!
Io ormai dalla vicenda WRC di quest'anno finché non vedo, preferisco non aggiornare.
Mi dai l'indirizzo del tuo thread grazie.Io ormai dalla vicenda WRC di quest'anno finché non vedo, preferisco non aggiornare.
Mi hanno raccontato che ci sono dei cetrioli in vista ma che ci vorrà ancora un po' di tempo perché maturino.
Passate una buona estate, io vado in ferie![]()