#TotalFootball, Sky Sport HD presenta a Parigi la stagione tv 2016/2017

Infatti a me sembrava strano che i diritti di Wimbledon scadessero quest'anno visto che in Germania Sky li aveva rinnovati appunto fino al 2018

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io non vedo nessuna confusione. Direi che ingioco è stato abbastanza chiaro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando si da una notizia si dovrebbe dare la fonte,io non ho trovato da nessuna parte la notizia del rinnovo di Wimbledon,Ingioco dovrebbe dire dove ha preso questa notizia del rinnovo cosi' si chiarisce tutto.

Quando si da una notizia si dovrebbe dare la fonte,io non ho trovato da nessuna parte la notizia del rinnovo di Wimbledon,Ingioco dovrebbe dire dove ha preso questa notizia del rinnovo cosi' si chiarisce tutto.

Ma stai scherzando? Credo che ormai tutti abbiamo capito che lavora proprio in Sky visto le notizie di assoluta prima mano che ci ha passato negli ultimi 18 mesi con larghissimo anticipo rispetto a tutti, ma soprattutto sempre verificate dai fatti... ;)

ingioco.ric è affidabile, lo dicono i fatti.
Quindi Wimbledon fino al 2018.

Resta da capire il destino dei Master 1000 e dell'Nba.

Fidandomi al 100% di ingioco.ric però io ricordo che Sky aveva rinnovato per tre anni fino al 2016 Wimbledon. Evidentemente nel frattempo c'è stato a nostra insaputa un prolungamento del contratto :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Fidandomi al 100% di ingioco.ric però io ricordo che Sky aveva rinnovato per tre anni fino al 2016 Wimbledon. Evidentemente nel frattempo c'è stato a nostra insaputa un prolungamento del contratto :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Behh , mi sembra di capire che più o meno tutti siamo rimasti a quell'annuncio di 3 anni fa , con scadenza 2016....e tutti pensavamo che....
Strano invece che Sky non abbia mai diffuso la news del prolungamento....che , per carità , a questo punto nessuno mette in dubbio (Matteo90 vai con l'aggiornamento del tuo thread !!)

Mi hanno raccontato che ci sono dei cetrioli in vista ma che ci vorrà ancora un po' di tempo perché maturino.

Passate una buona estate, io vado in ferie ;)

Indietro
Alto Basso