Non è che lo studio di Sky Calcio Mercato sarà ristrutturato per diventare lo studio di Sky Sport 24 HD (data inaugurazione: 19/08/2016?)![]()
Non ho mai visto tanta attesa per uno studio nuovo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che lo studio di Sky Calcio Mercato sarà ristrutturato per diventare lo studio di Sky Sport 24 HD (data inaugurazione: 19/08/2016?)![]()
Non hai capito il mio post. Non mettevo in dubbio i contenuti (le sue news) ma i modiEvidentemente l'acquisto di questi diritti, Nba o cos'altro lo sapremo in seguito, è ancora in dirittura d'arrivo quindi non penso che Ingioco voglia fare il fenomeno quanto piuttosto avere la certezza di quello che dovrà comunicarci in seguito, come del resto ha fatto fino ad oggi
Mi sono perso l'origine del termine poco simpatico, mi puoi linkare il post (magari anche in privato)?Quanto ai cetrioli, evidentemente ti sei perso l'origine del termine "cetriolo" e perché ingioco (sia benedetto, altro che fenomeno...) lo utilizzi
Sulla NBA: veramente sei/eri tra quelli (dai, pressy lo si conosceScontatissima non direi, visto che c'era già (pressy, ma non solo) chi la dava come possibile, se non probabile, primo "colpo" della nuova "mitica" pay-tv nata dalla sinergia Premium-Vivendi.
Mi sono perso l'origine del termine poco simpatico, mi puoi linkare il post (magari anche in privato)?![]()
Sarà che a me interessa solo il fatto che la notizia venga data... da chi mi è sempre interessato poco.
Ah, ok...chi è sto 'fenomeno' ?Se non sbaglio fu un termine utilizzato più di un anno fa da un utente catastrofista che aveva definito come "cetrioli" tutti i diritti che Sky e Fox avrebbero perso. nel giro di poco tempo.
Mi sembra fosse il solito Pressy...Ah, ok...chi è sto 'fenomeno' ?Grazie per la riposta.
Allora l'ironia del termine ha senso anche se 'riferito' un po tutti e non solo l'inutile catastrofista![]()
Quoto, persi o comunque novità di poco conto...si usò il termine per preannunciare un'imminente fregatura...da lì ingioco diede il significato opposto, vale a dire cetriolo come novità su Sky Sport o conferma di diritti esistentiSe non sbaglio fu un termine utilizzato più di un anno fa da un utente catastrofista che aveva definito come "cetrioli" tutti i diritti che Sky e Fox avrebbero perso. nel giro di poco tempo.
Diciamo che ormai è "un'espressione proverbiale"Ah, ok...chi è sto 'fenomeno' ?Grazie per la riposta.
Allora l'ironia del termine ha senso anche se 'riferito' un po a tutti e non solo l'inutile catastrofista![]()
sky ha rinnovato i diritti di altri eventi, come il campionato russo e le partite del Parma (in lega pro)?
Mi sembra fosse il solito Pressy...![]()
Visto il silenzio mi sa che ci stanno preparando un bel cetriolo facendolo passare per novita'! Io vi avverto nn sgancio altri soldi !!
Vi stanno preparando un cetriolo perché stanno cambiando il logo???
Tu non sganci altri soldi?? Ma che significa???
Cioè anche se Sky decide di rinnovare il logo e le grafiche tu ci vedi dietro un cetriolo che provano a farti passare per novità???
A volte non capisco proprio alcuni commenti.
Cmq il 2 luglio mi sembra un bel giorno... dicono che pioveranno cetrioli tutto il giorno
ma di cosa si tratterà mai di questi cetrioli...speriamo che ingioco ci faccia sapere al più presto...