Totocalcio

filuke ha scritto:
Niente 13 ragazzi ho sbagliato la mia Inter e il Mmmmmilan di Milanistaavita.....purtroppo;)
Però a Stefio vorrei dire che.........posto ke io e te siam a quanto pare gli unici romantici rimasti della schedina:D (non tira più a nessuno:eusa_shifty: ) pare da Regolamento che se stasera salta Novara-Chievo per la neve ci sarà il rimborso integrale della giocata (essendo state rinviate col Novara 5 partite). Mentre per il gioco del "9" dovrebbero rimborsar tutti visto che son state rinviate già 4 partite..........:icon_rolleyes:
Insomma morale della favola caro Milanista se proprio lo vuoi saper si ho vinto e sai quanto??????............6 eurozzi:5eek: cioè la cifra giocata (e presumibilmente rimborsata) per il "9" alla schedina:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
mi dispiace filuke.....infrasettimanale terribile :sad: :D

solo 7 punti sob:crybaby2: e nemmeno i 4 euro del "9"..........sgrunt:mad:
Speriamo bene in questo week end;)

Giocate la schedina di domani abbiamo già un punto in prima di giocare :D :D :D ;) naturalmente se potete uscire di casa , se non avete la neve fino al tetto .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pare di si... ora nella schedina ci sono anche le partite di serie C.
Ricordo quando ero piccolo io cera la serie a e qualcosina della B

stefio ha scritto:
Giocate la schedina di domani abbiamo già un punto in prima di giocare :D :D :D ;)
nke senzo??????:eusa_shifty:
quale sarebbe questo punto già conquistato sul campo?????:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

milanistaavita ha scritto:
i rinvii filuke...abbiamo fatto una testa grossa qui sopra :icon_redface: :D

Ah già era una battuttaccia:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Allora speriamo che domani ne rinviano qualcuna altra:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi, mi avete fatto prendere voglia di giocare, sarà circa 7-8 anni che non lo faccio.
Mi ricordo una volta, che i 13 vincevano diverse centinaia di milioni, a volte superavano anche il miliardo di lire. Ora il montepremi, è quasi deprimente:D

stefano980 ha scritto:
Ragazzi, mi avete fatto prendere voglia di giocare, sarà circa 7-8 anni che non lo faccio.
Mi ricordo una volta, che i 13 vincevano diverse centinaia di milioni, a volte superavano anche il miliardo di lire. Ora il montepremi, è quasi deprimente:D
sottolinerei quasi :D

milanistaavita ha scritto:
sottolinerei quasi :D
infatti. poi oramai la schedina è superata come modo di scommettere. tutti preferiscono il poco, più probabile, e subito, rispetto al tanto (e neanche cosi tanto oramai), improbabile, e quasi mai...

quello che tiene ancora in piedi questo gioco, è la storia, è il ricordo... che credo sia tutto dire...

Anche perchè poi a confronto con altri sistemi si vince relativamente poco... un po' come la lotteria italia

Indietro
Alto Basso