milanistaavita
Digital-Forum Friend
giocano....con -7°Cstefio ha scritto:Allo stato attuale al massimo sarebbe 13 per il 14 dovrebbe aspettare stasera dopo la partita del Novara ( se la giocano naturalmente) .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giocano....con -7°Cstefio ha scritto:Allo stato attuale al massimo sarebbe 13 per il 14 dovrebbe aspettare stasera dopo la partita del Novara ( se la giocano naturalmente) .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace filuke.....infrasettimanale terribilefiluke ha scritto:Niente 13 ragazzi ho sbagliato la mia Inter e il Mmmmmilan di Milanistaavita.....purtroppo![]()
Però a Stefio vorrei dire che.........posto ke io e te siam a quanto pare gli unici romantici rimasti della schedina(non tira più a nessuno
) pare da Regolamento che se stasera salta Novara-Chievo per la neve ci sarà il rimborso integrale della giocata (essendo state rinviate col Novara 5 partite). Mentre per il gioco del "9" dovrebbero rimborsar tutti visto che son state rinviate già 4 partite..........
![]()
Insomma morale della favola caro Milanista se proprio lo vuoi saper si ho vinto e sai quanto??????............6 eurozzicioè la cifra giocata (e presumibilmente rimborsata) per il "9" alla schedina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Giocate la schedina di domani abbiamo già un punto in prima di giocare![]()
![]()
![]()
naturalmente se potete uscire di casa , se non avete la neve fino al tetto .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nke senzo??????stefio ha scritto:Giocate la schedina di domani abbiamo già un punto in prima di giocare![]()
![]()
![]()
![]()
i rinvii filuke...abbiamo fatto una testa grossa qui soprafiluke ha scritto:nke senzo??????![]()
quale sarebbe questo punto già conquistato sul campo?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
babbacall ha scritto:Ma esiste ancora il totocalcio ?![]()
milanistaavita ha scritto:i rinvii filuke...abbiamo fatto una testa grossa qui sopra![]()
![]()
noofiluke ha scritto:Allora speriamo che domani ne rinviano qualcuna altra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sottolinerei quasistefano980 ha scritto:Ragazzi, mi avete fatto prendere voglia di giocare, sarà circa 7-8 anni che non lo faccio.
Mi ricordo una volta, che i 13 vincevano diverse centinaia di milioni, a volte superavano anche il miliardo di lire. Ora il montepremi, è quasi deprimente![]()
infatti. poi oramai la schedina è superata come modo di scommettere. tutti preferiscono il poco, più probabile, e subito, rispetto al tanto (e neanche cosi tanto oramai), improbabile, e quasi mai...milanistaavita ha scritto:sottolinerei quasi![]()
Bè insomma mica tanto poco.........http://www.aams.gov.it/?id=3442&sigla=C0000201200011&status=CSBUadriaho ha scritto:Anche perchè poi a confronto con altri sistemi si vince relativamente poco... un po' come la lotteria italia
Già, sono molto più attraenti del totocalciomilanistaavita ha scritto:ormai con le scommesse on-line...![]()