milanistaavita
Digital-Forum Friend
facci sapere...
vedi di non sottovalutare nulla, ciò che sembra facile sulla carta in realtà non lo è
vedi di non sottovalutare nulla, ciò che sembra facile sulla carta in realtà non lo è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamentemilanistaavita ha scritto:facci sapere...![]()
vedi di non sottovalutare nulla, ciò che sembra facile sulla carta in realtà non lo è![]()
filuke ha scritto:devo far il tifo per il Crotone per vincere finalmente qualcosinaMi tradirà o no il Crotone??????? Domani la risposta
![]()
Mi raccomando .......mettetecela tuttaShark81 ha scritto:Tranquillo.Domani vinciamo![]()
filuke ha scritto:Mi raccomando .......mettetecela tuttaAvete un tifoso in più per oggi
![]()
Shark81 ha scritto:Quando segnerà il Crotone ti penserò![]()
Non ho molta fiducia in quel verona-ascoli 1.Per me è da X o addirittura potrebbe scapparci la sorpresa.Ovviamente spero per te di no![]()
Shark81 ha scritto:.
Sei anche tu calabrese?Di dove?Non lo sapevoCiaooo
![]()
Che fai prendi in giro?milanistaavita ha scritto:al 68' Crotone sotto....![]()
Shark81 ha scritto:Filuke senti a me....meglio così.Se avessi indovinato il KR sarebbe stato davvero un duro colpo non fare il 9 per colpa di Udinese-Milan avendo pure una doppia
Buona fortuna per domani![]()
filuke ha scritto:@Milanista
non ti preoccupare lo sò che non prendi in giro sei una brava persona......ho fatto una battuta![]()
Credo perché tutte le combinazioni delle lettere di Crotone, sono occupatemilanistaavita ha scritto:
mi levate un dubbio crotonesi...perchè la sigla della città è KR??
milanistaavita ha scritto:
mi levate un dubbio crotonesi...perchè la sigla della città è KR??