Totocalcio

milanistaavita ha scritto:
facci sapere...:D

vedi di non sottovalutare nulla, ciò che sembra facile sulla carta in realtà non lo è :)
Certamente:D e............hai perfettamente ragione;)

filuke ha scritto:
Mi raccomando .......mettetecela tutta;) Avete un tifoso in più per oggi;)

Quando segnerà il Crotone ti penserò :lol:
Non ho molta fiducia in quel verona-ascoli 1.Per me è da X o addirittura potrebbe scapparci la sorpresa.Ovviamente spero per te di no ;)

Shark81 ha scritto:
Quando segnerà il Crotone ti penserò :lol:
Non ho molta fiducia in quel verona-ascoli 1.Per me è da X o addirittura potrebbe scapparci la sorpresa.Ovviamente spero per te di no ;)

Grazie 1000 per la solidarietà:D
Si spero che il Crotone vinca e chiuda le partite finalmente.;) Empoli e Pescara docet;)
Io più che il Verona temo due partite Sampdoria-Albino dove l 'X la potrebbe far da padrone:icon_rolleyes: la Samp in casa non vince da tempo immemorabile e l'Albino ha preso punti a Torino e soprattutto i nostri corregionali della Reggina in casa con l'Empoli.....abili a complicarsi la vita sempre:sad:
Ma dato che la partita sulla carta meno scontata e Crotone-Empoli ........FORZA Kroton;) Se andrai allo stadio urla anche per me please;)
Ciao Filuke;)

Filuke Crotone-Grosseto :D Sì,vado allo stadio.Sto per scendere da casa.Hai ragione sarebbe ora di chiuderle le partite: oltre ad empoli e pescara ti ricordo anche juve stabia(da 0-2 a 2-2)!:mad: La Samp sarebbe ora che vincesse una partita in casa.Quindi 1 fisso :D Reggina-Empoli se quest'ultima fa la stessa prestazione di una settimana fa...è un altro 1 matematico :D però concordo con te sul fatto che la Reggina è un pò altalenante.L'Ascoli invece è in buona forma ed il verona molte partite le ha vinte ma sinceramente non mi ha mai entusiasmato.

Sei anche tu calabrese?Di dove?Non lo sapevo :eusa_think: Ciaooo ;)

Shark81 ha scritto:
.

Sei anche tu calabrese?Di dove?Non lo sapevo :eusa_think: Ciaooo ;)

Prov. di CS;) Ma vivo stabilmente o quasi a Firenze;)
Insomma se tutte le squadre favorite faranno il loro dovere considerato che al milan a al cagliari ho messo 1X finalmente dovrei vincere qualcosa e far un bel "9" in schedina totocalcio:5eek:

Ultima modifica:
Filuke abbiamo avuto un arbitraggio scandaloso.Ad inizio secondo tempo ciliegina sulla torta si è inventato un'espulsione.Se ti può consolare ho perso anche io la scommessa perchè mi ero giocato l'uno del Crotone.Mi spiace :sad:

@Milanista
non ti preoccupare lo sò che non prendi in giro sei una brava persona......ho fatto una battuta;)

@Shark,
alla fine mi spiace per te come tifoso del Kroton io avrei perso lo stesso il nove al Totocalcio grazie allo scherzetto che mi ha fatto il Miiiiiiiiilan.......SGRUNT:mad:
Ma son proiettato già alla Schedina di domani.....speriamo bene questa volta;)
Ciao Filuke

Filuke senti a me....meglio così.Se avessi indovinato il KR sarebbe stato davvero un duro colpo non fare il 9 per colpa di Udinese-Milan avendo pure una doppia :D

Buona fortuna per domani ;)

Shark81 ha scritto:
Filuke senti a me....meglio così.Se avessi indovinato il KR sarebbe stato davvero un duro colpo non fare il 9 per colpa di Udinese-Milan avendo pure una doppia :D

Buona fortuna per domani ;)

Ti quoto al 100% Shark;) Te l'immagini se avessi perso il nove causa i cugini rossoneri??????:5eek: :mad:
Per la schedina di domani in realtà ho già vinto:icon_bounce: e sai perchè? Perchè...........il concorso è stato annullato e sarànno interamente rimborsate le giocate;)
Meglio così almeno mi entrano in tasca soldi sicuri:D
Ciao Shark e........FORZA KROTON nonostante tutto:D

poichè tutte le lettere disponibili in italiano erano già occupate, è stato scelto il nome della città greca, Kroton.
E adesso basta con gli OT, francamente mi sono un po' stufato di 7 pagine di ****eggi e calcio (lo sapete che il calcio è bandito sul forum no?) su un thread che chiedeva info su una schedina.

milanistaavita ha scritto:
:wink:

mi levate un dubbio crotonesi...perchè la sigla della città è KR??

E' corretta la spiegazione che ti ha dato Andremales.
Chiedo scusa per gli eventuali OT

Indietro
Alto Basso